Dopo il ritrovamento del cadavere di un uomo mercoledì mattina sulle rive del Reno a Sevelen (SG), altri tre cadaveri sono stati rinvenuti a Vaduz, nel Liechtenstein. Secondo la polizia, si tratta dei familiari dell'uomo trovato in Svizzera.
L'uomo trovato poco dopo le 10:30 a Sevelen, vicino al confine con il Liechtenstein, era un cittadino del Liechtenstein di 41 anni, ha riferito la polizia cantonale di San Gallo. Ha aggiunto che, al suo arrivo, i soccorsi hanno potuto solo constatarne il decesso.
In seguito a questa scoperta, la Polizia Nazionale del Liechtenstein ha condotto un'indagine più approfondita e ha rinvenuto altri tre cadaveri in un appartamento a Vaduz. Secondo le prime informazioni, i deceduti sono il padre (73 anni), la madre (68 anni) e la sorella (45 anni) dell'uomo 41enne trovato in Svizzera. La polizia giudiziaria del Liechtenstein ha assunto le indagini con ingenti risorse. Attualmente sta lavorando partendo dal presupposto che non vi siano altre vittime.
L'indagine sta seguendo tutte le piste e non vi è alcun pericolo per la popolazione, hanno dichiarato le autorità del principato in serata. La polizia del Liechtenstein non ha rilasciato alcuna informazione sulle cause della morte delle tre persone trovate morte a causa delle indagini in corso e aggiunge che la sequenza degli eventi rimane poco chiara.





