Svizzera, 05 gennaio 2023

Morde il suo ex per riprendersi l'appartamento in cui abitavano

Una coppia di svizzeri residenti nel canton Zugo ha trascorso alcuni anni in Thailandia prima di decidere di far ritorno. Mentre si trovavano all'estero, il loro appartamento in Svizzera era stato affittato a terzi. Purtroppo, nel paese asiatico la relazione si era deteriorata e i due non volevano più stare insieme una volta tornati in Svizzera.

Ma entrambi erano determinati a continuare ad abitare nel loro vecchio appartamento. Fu così che ciascuno degli ex amanti decise di arrivarci il prima possibile in modo da prendere possesso dell'abitazione e chiudere fuori l'altro. Non appena hanno messo piede lì in Svizzera, la situazione è degenerata, come riporta il portale svizzerotedesco “Zentralplus”.



Lui è stato più veloce ad arrivare all'appartamento e ha sbarrato la strada alla sua ex, che gli stava alle spalle. Questa però non si è scorraggiata e una volta raggiunto l'ex al suo appartamento ne è nata una collutazione. Spinta a terra dal suo ex compagno, lo ha morso all'avambraccio e alla gamba.

Le ferite furono tali che l'uomo ha dovuto essere ricoverato in ospedale a causa dei morsi. Alla fine, entrambi furono puniti per il litigio. Lei è stata condannata per lesioni personali semplici e deve pagare una multa di 150 franchi mentre lui è stato condannato a una multa di 200 franchi. Da allora, l'ex coppia ha raggiunto un accordo e l'uomo vive da solo nell'appartamento.

Guarda anche 

Un litigio tra inquilino e padrone di casa finisce in tribunale e entrambi vengono condannati

Forse avrebbero fatto meglio a non coinvolgere la giustizia, due friborghesi che sono entrambi stati condannati per un litigio avvenuto la scorsa estate. Nel cuore della ...
19.12.2023
Svizzera

Nel canton Zugo sarà un pò più difficile ricevere il passaporto svizzero

I candidati alla naturalizzazione nel canton Zugo, con tutta probabilità, dovranno fare ulteriori sforzi prima di ricevere il passaporto svizzero. Il governo zughe...
29.11.2023
Svizzera

Denunciati perchè il veicolo era troppo pieno o troppo pesante

Quando si è alla guida di un veicolo bisogna sempre considerare il peso e che la visuale sia libera anche sul lato del passeggero, altrimenti si rischia una denunc...
28.11.2023
Svizzera

Un ragno nell'automobile gli costa lavoro, patente e migliaia di franchi di multa

Ha dell'incredibile la vicenda accaduta a un cittadino tedesco mentre si trovava in viaggio con l'automobile in Svizzera. L'uomo, sui vent'anni, stava via...
18.11.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto