LUGANO – Un giorno di festa, un giorno speciale, un giorno di nascita che si lega alla famiglia. E la nostra famiglia, quella del Mattinonline, vuole augurarvi di cuore Buon Natale, sperando che questi giorni liturgici e di festività appena iniziati, possano portare a tutti tanta pace e serenità, e soprattutto tanta salute.
Natale è sì un giorno, ma anche un raggio di luce, un monito e un sorriso che si disegna sul volto di tutti noi per sentirci vicini, in famiglia e amati, oggi e così come tutti i giorni dell’anno. Il 2022 è stato l’anno del ritorno alla normalità, dopo due anni sicuramente non semplici a causa del covid e di tutte quelle restrizioni che hanno limitato le nostre vite, ma è stato anche l'anno del ritorno della guerra in Europa. Il Natale ci aiuta a ricordare che sono proprio le piccole e importanti cose a renderci felici, come l’amore per la famiglia e tutte quelle che diamo per scontate.
Vi vogliamo quindi ringraziare, perché con voi al nostro fianco e col vostro caloroso sostegno vogliamo continuare a impegnarci a stavi vicino, per lavorare al meglio per in nostro Ticino e la nostra Svizzera.
Grazie di esserci ancora e sempre e Buon Natale.