Sport, 22 dicembre 2022

Molestie alla reporter: tifoso condannato a 1 anno e 6 mesi

La condanna è relativa a quanto accadde a Empoli, fuori dallo stadio Castellani, lo scorso 27 novembre 2021

EMPOLI (Italia) – Accusato di molestie nei confronti della giornalista Greta Beccaglia, il tifoso Andrea Serrani alla fine è stato condannato a 1 anno e 6 mesi per violenza sessuale. Sentenza sospesa per 5 anni con l’obbligo da parte dell’imputato di partecipare a corsi di recupero. Il fattaccio avvenne il 27 novembre 2021 all’esterno dello stadio Castellani di Empoli al termine della sfida di Serie A, Empoli-Fiorentina.
 
 
Quella sera, Serrani, dopo la partita, uscendo dall’impianto sportivo palpò in diretta tv il fondoschiena della giornalista impegnata in un collegamento live per fare un commento a caldo del match. 

 
 
Serrani dovrà anche risarcire la giornalista e intanto verserà una provvisionale di 15'000 Euro. Altri 10'000 dovranno essere versati come indennizzo all’Ordine nazionale dei giornalisti e all’Associazione della stampa nazionale e toscana.

Guarda anche 

Condanna a Malta, il nome del politico del Centro (ora espulso) resta segreto: ma nel partito crescono le polemiche interne. "Forse il popolo già aveva capito che razza di vis.... fosse"

TICINO/MALTA – Il caso del ticinese già candidato per il Centro, condannato a Malta per molestie sessuali, continua a far discutere e ad agitare il partit...
16.08.2025
Ticino

Ancora segreto il nome del politico del Centro condannato a Malta. Robbiani attacca Fiorenzo Dadò: “Predica morale, ma il suo gregge è fuori controllo”

TICINO/MALTA - ll Centro si trova nuovamente sotto i riflettori, dopo la notizia della condanna a Malta di un politico ticinese per molestie sessuali. Secondo qua...
11.08.2025
Ticino

Condannato per molestie a Malta: il Centro avvia la procedura di espulsione, ma il nome del politico resta un mistero

TICINO/MALTA - Resta misteriosa l’identità del cittadino svizzero condannato lunedì scorso a Malta per molestie sessuali. Si sa solo che si tratta ...
08.08.2025
Ticino

Politico del Centro condannato a Malta a due anni per molestie

ASCONA/MALTA - È un ticinese di 59 anni, già candidato al Consiglio comunale di Ascona per il Centro, l’uomo condannato lunedì a Malta per m...
07.08.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto