Sport, 09 ottobre 2022

“Spero che mi rispettiate, sono gay”. Coming out di Casillas o c’è la mano di un hacker?

L’ex portiere del Real in tendenza sui social dopo un tweet a sorpresa (poi rimosso). Puyol gli risponde: “È il momento di raccontare la nostra storia, Iker”

MADRID (Spagna) – “Spero che mi rispettiate: sono gay. Buona domenica”. Con questo tweet a sorpresa sul proprio profilo ufficiale l’ex portiere del Real Madrid e della Spagna, Iker Casillas, vola in tendenza sui social e scatena la curiosità di milioni di fan, tra chi si chiede se il coming out sia vero o si tratti di un hackeraggio del profilo. C’è chi indica domenica 9 ottobre come un giorno storico per il mondo del calcio. Tra i messaggi di risposta c’è quello di Carles Puyol, ex capitano del Barcellona, e suo compagno di nazionale: “È il momento di raccontare la nostra storia, Iker”. 

 
 
In attesa di spiegazioni in merito, sul web si scatenano le ipotesi e tra le più accreditate ci sarebbe quella secondo cui il tweet sarebbe un tentativo di Casillas, noto per essere stato a lungo con Sara Carbonero, di mettere a tacere alcuni rumors in merito a una fidanzata differente.
 
 
Casillas quindi avrebbe scelto l’ironia, per mettere a tacere le illazioni sulla presunta storia d’amore con Alejandra Onieva. Una battuta da oltre 100'000 like in un’ora. L’ipotesi dello scherzo viene rafforzata dal fatto che poco dopo il tweet è stato cancellato.

Guarda anche 

Ecco la processione di ‘riparazione’ dopo il Gay Pride

REGGIO EMILIA (Italia) – Altro che matrimonio per tutti, altro che Pride: a Reggio Emilia sabato scorso con tanto di rosario in mano e preghiere in latino, si &egra...
04.07.2022
Magazine

Il Nazionale approva il matrimonio per gli omosessuali e le donazioni di sperma alle lesbiche

Il Consiglio Nazionale ha approvato giovedì, con 152 voti contro 39, l'entrata in materia sul matrimonio per le coppie gay e al ricorso per le coppie lesbiche ...
11.06.2020
Svizzera

Condannato a 16 anni di carcere per aver bruciato la bandiera gay

Adolfo Martinez, 30enne residente in Iowa, è stato condannato a 16 anni di carcere perchè colpevole di un crimine d'odio, molestie di terzo grado e uso ...
21.12.2019
Mondo

Uno psichiatra offre terapie per "guarire" gli omosessuali (e vengono rimborsate dalla cassa malati)

Uno psichiatra, che pratica nel canton Svitto, offre terapie per "guarire" gli omosessuali. Lo rivela la rivista sulla salute "Gesundheitstipp", di cu...
05.07.2019
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto