COLONIA (Germania) – Continuano le liti familiari nella famiglia Schumacher: al centro ci sono Ralf, l’ex moglie Cora Brinkmann e il figlio David. Durante l’estate il fratello di Michael aveva fatto parlare di sé per il coming out sui social a cui l’ex moglie aveva risposto polemizzando per la sua decisione di aver messo in vendita la loro villa di famiglia senza averla prima avvertita. Inoltre la donna si lamentava di non avere più notizie del figlio David per colpa del padre.
Questa volta a parlare è stato proprio il figlio, che ha deciso di spiegare la sua versione della storia. Tramite Instagram il ragazzo ha sostenuto che la madre l’abbia minacciato e che abbia usato violenza nei confronti del padre. “Non vorrei parlare di questioni familiari in pubblico ma sfortunatamente mia madre sembra pensarla diversamente. Voglio solo vivere la mia vita in pace e raggiungere i miei obiettivi. Quando i miei hanno divorziato, mi ha minacciato dicendomi che, se non fossi rimasto a vivere con lei, avrebbe distrutto il sogno della mia vita, cioè diventare un pilota automobilistico, in quanto sarebbe stata necessaria la firma su alcuni documenti”, ha detto.
Il ‘Daily Mail’ ha poi pubblicato il resto del racconto, nel quale David Schumacher ha spiegato che la madre “soffriva di problemi mentali e non era nello stato d’animo giusto” per prendersi cura di lui. Un giorno ha anche tentato di allontanarlo con la forza dal padre: “Voleva separami da mio padre contro la mia volontà e la lite è degenerata a tal punto che abbiamo dovuto chiamare la polizia perché si era messa a picchiarlo senza sosta. Le continue accuse contro di lui di aver messo tutto in testa e di parlare solo male di lei non sono nemmeno lontanamente vere”, ha concluso.