Sport, 01 settembre 2022

Kyrgios sbotta: “C’è odore di Marijuana in campo”

Il tennista australiano impegnato agli US Open ha interrotto il match contro Bonzi: “Quando un atleta ha l’asma non è ideale”

NEW YORK (USA) – A metà del secondo set della sfida contro il francese Benjamin Bonzi, valido per il secondo turno degli US Open, Nick Kyrgios si è fermato e ha sbottato contro l’arbitro. Niente di nuovo verrebbe da dire, conoscendo l’eccentricità del tennista australiano, se non fosse per il motivo: dagli spalti arrivava un forte odore di marijuana. “Se fosse odore di cibo non mi lamenterei”, ha esordito. “È marijuana, quando un atleta ha l’asma non è l’ideale”.
 
 
L’arbitro del match, Jaume Campistol, ha quindi rivolto un appello agli spettatori. “A titolo di cortesia per i giocatori, si prega di astenersi dal fumare intorno al campo”, ha detto. 

 
 
Durante la finale del torneo di Wimbledon, sempre Kyrgios, aveva chiesto di allontanare dal Centre Court dell’All England Club una spettatrice accusandola di aver consumato “700 drink” e di essere “ubriaca da morire”. La donna aveva detto che intendeva citare il tennista in giudizio per le sue “accuse infondate e spericolate”.

Guarda anche 

Si scrive Djokovic, si legge leggenda

NEW YORK (USA) – Se dovessimo dare un voto a Novak Djokovic, dovremmo usare n.c. Non classificato. Ma non, come avviene a scuola, perché le sue prestazioni s...
11.09.2023
Sport

Compra pastori online per il presepe: riceve 10kg di marijuana

NAPOLI (Italia) – Ordina e acquista online alcuni pastori per il proprio presepe ma a casa gli arriva un pacco con dentro 10kg di marijuana. Impaurito ha subito chi...
06.01.2023
Magazine

No vaccino, no US Open: niente New York per Djokovic

NEW YORK (USA) – Niente da fare per Novak Djokovic. Nessuna deroga per lui in vista degli US Open: il serbo, senza vaccino anti covid, non potrà entrare nel ...
25.08.2022
Sport

Niente vaccino, niente US Open. Djokovic: “Non so ancora se ci sarò”

BELGRADO (Serbia) – Tra meno di un mese inizierà l’US Open e, forte della vittoria a Wimbledon e con lo smacco della sconfitta subita in finale l&rsquo...
02.08.2022
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto