Mondo, 24 agosto 2022

Nuova polemica per la premier finlandese per delle foto in topless

Nuovi guai per la premier finlandese Sanna Marin. Pochi giorni dopo la pubblicazione di un video che la ritrae mentre fa festa, Marin si trova ad affrontare nuove critiche. La foto di due donne che si baciano e si coprono il seno nudo con un cartello "Finlandia" ha scatenato le polemiche, in quanto. la foto è stata scattata nella sua residenza ufficiale a Helsinki.

"La foto è inappropriata, mi scuso", ha dichiarato martedì Sanna Marin ai giornalisti. Il Primo Ministro ha confermato che la foto era stata scattata a luglio nella sua casa di Kesäranta, a Helsinki, mentre partecipava a un festival musicale. Il capo del governo ha spiegato di aver invitato degli amici nella sua residenza ufficiale, che "hanno trascorso la serata" e "sono andati in sauna".



L'immagine, che ritrae l'ex concorrente di Miss Finlandia in topless, è stata pubblicata per la prima volta sul social network TikTok da un noto influencer finlandese e poi ampiamente diffusa dai media.

Martedì scorso, l'editoriale del quotidiano più influente del Paese, "Helsingin Sanomat", aveva già criticato apertamente Sanna Marin. Sembra che abbia "perso il controllo", si legge nel testo. Doveva aspettarsi che c'era il rischio che alcuni pubblicassero immagini della loro vita privata", ha detto il giornalista.

Il video di Sanna Marin, che aveva precedentemente suscitato scandalo, mostrava il Primo Ministro mentre festeggiava con un gruppo di amici e celebrità. Alcuni dei commenti udibili potrebbero essere interpretati come un riferimento all'assunzione di droghe, cosa che il partito di opposizione ha prontamente fatto. Il Primo Ministro ha respinto le accuse, accettando venerdì di sottoporsi a un test antidroga per "escludere ogni sospetto". Il risultato è stato negativo.


Guarda anche 

“Lavoro dalle 9 alle 17. Non ho più vita”. Lo sfogo di una 21enne scatena il dibattito social

COLUMBIA (USA) – Una ragazza 21enne della Carolina del Sud, ha pubblicato su TikTok un video in cui racconta – in lacrime – dei problemi legati al suo n...
02.11.2023
Magazine

La Svizzera partecipa a un'esercitazione della NATO nel Nord Europa

Sotto la direzione del suo nuovo membro, la Finlandia, la NATO ha dato il via lunedì all'operazione Arctic Challenge, che coinvolge 150 aerei da combattimento ...
30.05.2023
Svizzera

GALLERY – Rihanna e la maternità: scatti hot per celebrarla

Rihanna ha voluto celebrare la sua prima maternità e lo ha fatto mostrando il proprio corpo incinta senza veli, postando alcuni scatti di un servizio in cui si pre...
23.05.2023
Magazine

Brehme che gaffe! Registra un video di auguri ma filma la moglie in topless

BERLINO (Germania) – In campo era freddo, attento, micidiale sui caldi di punizione e di rigore, tanto da aver regalato la Coppa del Mondo alla sua Germania nel 199...
31.03.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto