Sport, 06 febbraio 2022

Pubblica una foto per la fidanzata, ma lo specchio lo tradisce: è completamente nudo

Il portiere dell’Atalanta, Juan Musso, di ritorno dall’Argentina ha voluto ringraziare la compagna per una bella sorpresa, ma ha commesso un errore…

BERGAMO (Italia) – Tra i pali è uno dei migliori portieri della Serie A, ma Juan Musso questa volta è incappato in una papera social che in Argentina sta facendo parlare tantissimo. Il 27enne estremo difensore, tornato a Bergamo dopo gli impegni con la sua nazionale, è tornato a casa e ha trovato una bella sorpresa da parte della fidanzata, Anna Ariaudo.
 
Il soffitto infatti era pieno di palloncini rossi a forma di cuore con la scritta “Ti amo”. Un gesto che lo ha emozionato, tanto che il portiere ha deciso di immortalare la scena e pubblicarla tra le sue storie di Instagram, aggiungendo la dedica: “Sei la migliore”. Ma questa voglia di omaggiare la sua fidanzata gli ha giocato un brutto scherzo: non si è infatti accorto che di fronte a lui c’era uno specchio in cui si poteva vedere che fosse completamente nudo. 

 
Accortosi della gaffe, Musso ha rimosso poi la storia, ma era ormai troppo tardi per evitare che diventasse virale. Il portiere ha in seguito postato uno scatto simile, ma stavolta nello specchio si poteva vedere che era vestito. “La foto corretta, buongiorno”, ha scritto il giocatore taggando la fidanzata, con tanto di faccine sorridenti. A quel punto la bella Anna ha ripostato a sua volta la storia, aggiungendo un eloquente “per fortuna ti amo troppo!”.

Guarda anche 

Alisha Lehmann si prende il Como: stesa l’Inter

MILANO (Italia) – La scorsa estate aveva lasciato Birmingham e l’Aston Villa per seguire il suo compagno, Douglas Luiz, alla Juventus. Qualche mese fa, dopo l...
16.09.2025
Sport

90’ posson bastare: Sommer sulla graticola

MILANO (Italia) – Non è stato un Derby d’Italia facile per Yann Sommer, autore di una prestazione decisamente rivedibile: l’estremo difensore ros...
15.09.2025
Sport

Il Lugano non ne indovina più una: anche a San Gallo la stessa storia

SAN GALLO – Sembra un copione già visto, già letto e già recitato, col Lugano in grado di costruirsi palle gol, di calare i ritmi nel secondo t...
14.09.2025
Sport

Spintoni, qualche parola di troppo e rissa sfiorata: Israele-Italia è stata anche questo

DEBRECEN (Ungheria) – L’onda lunga del finale di partita tra Israele e Italia non accenna a diminuire. Già alla vigilia la sfida valida per le qualific...
11.09.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto