Sport, 06 febbraio 2022

Pubblica una foto per la fidanzata, ma lo specchio lo tradisce: è completamente nudo

Il portiere dell’Atalanta, Juan Musso, di ritorno dall’Argentina ha voluto ringraziare la compagna per una bella sorpresa, ma ha commesso un errore…

BERGAMO (Italia) – Tra i pali è uno dei migliori portieri della Serie A, ma Juan Musso questa volta è incappato in una papera social che in Argentina sta facendo parlare tantissimo. Il 27enne estremo difensore, tornato a Bergamo dopo gli impegni con la sua nazionale, è tornato a casa e ha trovato una bella sorpresa da parte della fidanzata, Anna Ariaudo.
 
Il soffitto infatti era pieno di palloncini rossi a forma di cuore con la scritta “Ti amo”. Un gesto che lo ha emozionato, tanto che il portiere ha deciso di immortalare la scena e pubblicarla tra le sue storie di Instagram, aggiungendo la dedica: “Sei la migliore”. Ma questa voglia di omaggiare la sua fidanzata gli ha giocato un brutto scherzo: non si è infatti accorto che di fronte a lui c’era uno specchio in cui si poteva vedere che fosse completamente nudo. 

 
Accortosi della gaffe, Musso ha rimosso poi la storia, ma era ormai troppo tardi per evitare che diventasse virale. Il portiere ha in seguito postato uno scatto simile, ma stavolta nello specchio si poteva vedere che era vestito. “La foto corretta, buongiorno”, ha scritto il giocatore taggando la fidanzata, con tanto di faccine sorridenti. A quel punto la bella Anna ha ripostato a sua volta la storia, aggiungendo un eloquente “per fortuna ti amo troppo!”.

Guarda anche 

Lugano, che colpaccio! E ora testa alla Coppa

LUGANO – Finalmente, verrebbe da dire, il Lugano ottiene sia la prima vittoria nel 2024 davanti al pubblico amico sia i primi gol segnati contro uno Zurigo decisame...
26.02.2024
Sport

La piazza e i tifosi ci sperano: presto Degennaro nell’ACB?

BELLINZONA - SOSPESA - Bellinzona-Vaduz è finita anzitempo. A causa della forte pioggia caduta sulla Capitale, il campo si è stato ridotto ad un a...
27.02.2024
Sport

GALLERY – “Ti invidiamo….”

TORINO (Italia) – Lei incanta sui social con la sua bellezza e sensualità, lui sui campi di Serie A – dopo un esordio da urlo da 17enne, fatica a trova...
25.02.2024
Sport

Calcio in lutto: è morto Andreas Brehme

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Una triste notizia è giunta questa mattina dalla Germania: il calcio piange la morte di Andreas Brehme, che si è spento...
20.02.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto