Svizzera, 26 gennaio 2022

Giovane madre in carcere dopo una violenta aggressione

Una 32enne residente nel canton Argovia è stata posta in detenzione preventiva domenica sera dopo ferito gravemente un uomo di 49 anni domenica sera nel suo appartamento a Zufikon (AG). La donna è diventata madre da poco e il neonato di quattro mesi era presente quando è avvenuta l'aggressione.

La vittima è stata portata in ospedale in elicottero. L'uomo "richiede un trattamento medico acuto", ha detto il portavoce della polizia argoviese alla stampa. L'ufficio del pubblico ministero non può dare alcuna informazione sull'arma del delitto o sulla relazione tra Ayla S. e la sua vittima.

Secondo quanto riferisce il Blick, i due erano già noti alla polizia
prima dell'incidente. Nel 2018, era scoppiata una lite con un "oggetto pericoloso". L'indagine penale per lesioni personali semplici è stata risolta con un'ordinanza penale.

L'aggressione e il successivo intervento della polizia non sono passati inosservati nel quartiere. La vicina del piano di sotto dice di aver sentito un poliziotto battere alla porta e gridare: "Aprite la porta, aprite la porta!

In seguito l'agente avrebbe gridato: "State indietro. Getta la pistola!" La vicina ha poi visto un agente di polizia uscire dall'appartamento con un neonato in braccio. Secondo la polizia cantonale argoviese, il bambino non è stato ferito e ora si trova in una struttura protetta.

Guarda anche 

Rischia il carcere a vita dopo aver brutalmente ucciso la compagna e lasciato il corpo su un ponte

Un uomo di 59 anni dovrà essere processato presso il tribunale distrettuale di Baden (AG) per un crimine efferato. Il pubblico ministero lo accusa infatti di aver ...
13.04.2025
Svizzera

Aggrediscono l’arbitro 19enne: squadra esclusa dal campionato, giocatori squalificati fino al 2030

RIPOSTO (Italia) – Purtroppo di episodi del genere se ne vedono e se ne sentono fin troppi. In realtà anche solo un episodio simile sarebbe di troppo. Purtro...
11.04.2025
Sport

Senza patente, ruba una porsche e poi si schianta dopo un inseguimento con la polizia

A 20 anni ruba un'auto sportiva e poi si schianta dopo un inseguimento con la polizia. È successo a Wettingen (AG), domenica intorno alle 4 del mattino. Il gio...
18.03.2025
Svizzera

Impegnato contro il sessismo, un socialista viene condannato per aver inviato una foto del suo pene a una donna

Il 24 ottobre 2024 un giovane membro del Partito socialista zurighese, che nonostante i tentativi non è mai stato eletto a nessuna carica, ha invia un messaggio a ...
27.02.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto