Svizzera, 26 gennaio 2022

Giovane madre in carcere dopo una violenta aggressione

Una 32enne residente nel canton Argovia è stata posta in detenzione preventiva domenica sera dopo ferito gravemente un uomo di 49 anni domenica sera nel suo appartamento a Zufikon (AG). La donna è diventata madre da poco e il neonato di quattro mesi era presente quando è avvenuta l'aggressione.

La vittima è stata portata in ospedale in elicottero. L'uomo "richiede un trattamento medico acuto", ha detto il portavoce della polizia argoviese alla stampa. L'ufficio del pubblico ministero non può dare alcuna informazione sull'arma del delitto o sulla relazione tra Ayla S. e la sua vittima.

Secondo quanto riferisce il Blick, i due erano già noti alla polizia
prima dell'incidente. Nel 2018, era scoppiata una lite con un "oggetto pericoloso". L'indagine penale per lesioni personali semplici è stata risolta con un'ordinanza penale.

L'aggressione e il successivo intervento della polizia non sono passati inosservati nel quartiere. La vicina del piano di sotto dice di aver sentito un poliziotto battere alla porta e gridare: "Aprite la porta, aprite la porta!

In seguito l'agente avrebbe gridato: "State indietro. Getta la pistola!" La vicina ha poi visto un agente di polizia uscire dall'appartamento con un neonato in braccio. Secondo la polizia cantonale argoviese, il bambino non è stato ferito e ora si trova in una struttura protetta.

Guarda anche 

Uccidono la figlia disabile, coppia di genitori andrà in carcere per 10 anni e sarà espulsa

Martedì scorso il tribunale cantonale di Argovia ha inasprito la pena per una coppia di tedeschi che aveva ucciso la figlia gravemente disabile di 3 anni a Hä...
02.07.2025
Svizzera

Due uomini accusati di aver dato fuoco all'ex moglie di uno di loro

Due cittadini portoghesi sono accusati di un tentativo di omicidio particolarmente cruento, nell'ottobre 2022 ad Areuse (NE). "Un attacco codardo e barbaro"...
24.06.2025
Svizzera

In Argovia approvata un'iniziativa per tenere conto dei cantoni nelle votazioni UE

Nella votazione sugli accordi con l'UE si dovrebbe contare la voce dei Cantoni, sostiene il Gran Consiglio di Argovia, che martedì ha approvato a stretta maggi...
18.06.2025
Svizzera

Picchiò un giovane arbitro: si ipotizza anche la rapina

AREZZO (Italia) – Si aggrava, e non di poco, la posizione del 45enne, padre di un giocatore che aggredì un arbitro 20enne al termine della partita U12 disput...
19.06.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto