Svizzera, 26 gennaio 2022

Giovane madre in carcere dopo una violenta aggressione

Una 32enne residente nel canton Argovia è stata posta in detenzione preventiva domenica sera dopo ferito gravemente un uomo di 49 anni domenica sera nel suo appartamento a Zufikon (AG). La donna è diventata madre da poco e il neonato di quattro mesi era presente quando è avvenuta l'aggressione.

La vittima è stata portata in ospedale in elicottero. L'uomo "richiede un trattamento medico acuto", ha detto il portavoce della polizia argoviese alla stampa. L'ufficio del pubblico ministero non può dare alcuna informazione sull'arma del delitto o sulla relazione tra Ayla S. e la sua vittima.

Secondo quanto riferisce il Blick, i due erano già noti alla polizia
prima dell'incidente. Nel 2018, era scoppiata una lite con un "oggetto pericoloso". L'indagine penale per lesioni personali semplici è stata risolta con un'ordinanza penale.

L'aggressione e il successivo intervento della polizia non sono passati inosservati nel quartiere. La vicina del piano di sotto dice di aver sentito un poliziotto battere alla porta e gridare: "Aprite la porta, aprite la porta!

In seguito l'agente avrebbe gridato: "State indietro. Getta la pistola!" La vicina ha poi visto un agente di polizia uscire dall'appartamento con un neonato in braccio. Secondo la polizia cantonale argoviese, il bambino non è stato ferito e ora si trova in una struttura protetta.

Guarda anche 

Condannato a 19 anni di carcere per aver seppellito un amico in una grotta

La Corte Suprema del Canton Argovia non ha riconosciuto l'irresponsabilità dell'imputato e ha confermato la pena detentiva dell'"assassino delle c...
26.03.2024
Svizzera

Un uomo, probabilmente intossicato, aggredisce e ferisce gravemente un 12enne

Venerdì intorno alle 17.30 un uomo di 26 anni ha improvvisamente aggredito due ragazzini di 12 anni che passeggiavano tranquillamente su un marciapiede a Urdorf, n...
10.03.2024
Svizzera

Fa ricorso al Tribunale federale dopo aver perso la patente, ma le costa caro

Un'automobilista argoviese di 65 anni si è rivolta al Tribunale federale per contestare il ritiro della sua patente di guida. Nell'aprile 2020 la donna ave...
31.01.2024
Svizzera

Senza formazione, apre uno studio medico e riesce a incassare centinaia di migliaia di franchi

Un cittadino rumeno si è improvvisato medico per un anno e mezzo a Brugg (AG) e, nonostante la sua mancanza di conoscenze mediche, gestiva uno studio e fatturava d...
25.01.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto