Svizzera, 18 gennaio 2022

Aggredisce l'autista di un bus e dei poliziotti, dovrà pagare una multa

Nel marzo 2021, una donna di 24 anni di Murten (FR) si è resa colpevole di violenza e insulti verso l'autista di un autobus e un agente di polizia a una fermata del bus di Friburgo.

Secondo quanto riferisce "La Libertè", l'autista del bus è sceso dal veicolo a una fermata nel centro di Friburgo per verificare la causa di un rumore nella parte posteriore. Fu a questo punto che la giovane donna, per ragioni sconosciute, lo aggredisce violentemente con dei pugni al volto, per poi insultarlo e sputargli in faccia. Uno dei pugni ha causato al malcapitato un trauma cranico.

Dopo essersi rifugiato
nel suo autobus, l'autista ha avvertito la polizia che ha potuto arrestare la forsennata poco più tardi. Ma questi ultimi hanno dovuto affrontare la furia della donna e anche i poliziotti sono stati tempestati di insulti, graffi e sputi. Anche una volta ammanettata, la giovane donna è riuscita a mordere il bicipite di un ufficiale.

Per quanto descritto sopra, il tribunale cantonale di Friburgo ha condannato la 24enne a una pena pecuniaria sospesa e al pagamento di una multa di 400 franchi. La giovane donna è stata giudicata colpevole di lesioni personali semplici all'autista e di insulti, violenza e minacce contro gli agenti di polizia.

Guarda anche 

Paga 2'500 franchi per far riparare l'automobile, il garagista la “smarrisce” per quasi due anni

Pagare migliaia di franchi per farsi riparare l'automobile e poi vedersela scomparire nel nulla. La singolare vicenda è avvenuta a un'automobilista residen...
20.04.2025
Svizzera

In assistenza, viene condannata per non aver dichiarato i soldi incassati via Twint

Una 42enne filippina residente a Dietikon (ZH) beneficiaria dell'assistenza è stata condannata per non aver dichiarato incassi ricevuti tramite l'applicazi...
17.04.2025
Svizzera

Aggrediscono l’arbitro 19enne: squadra esclusa dal campionato, giocatori squalificati fino al 2030

RIPOSTO (Italia) – Purtroppo di episodi del genere se ne vedono e se ne sentono fin troppi. In realtà anche solo un episodio simile sarebbe di troppo. Purtro...
11.04.2025
Sport

Cerca un killer per uccidere la ex ma si ritrova truffato e finisce in prigione

Nel gennaio 2023 uno svizzero di 54 anni ha tentato di far uccidere la sua ex compagna, madre dei suoi figli, cercando un killer su un sito internet nel darknet. Ha scelt...
05.04.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto