Ticino, 06 gennaio 2022

Ancora una rissa in Piazza a Locarno: due fermi

Nonostante le accresciute misure di sicurezza messe in atto dalla polizia comunale su richiesta del Municipio, la zona tra piazza Castello e la Rotonda di Locarno è stata nuovamente teatro di scazzottate notturne. Lo riporta Liberatv spiegando che l’episodio accaduto questa mattina verso l’una e mezza richiama alla mente il brutale pestaggio avvenuto il mese scorso, che ha portato in carcere due giovani. La rissa è scoppiata davanti al Bar Castello in seguito a un litigio iniziato all’interno del locale.

Dalle

parole si è passati ai fatti e il pestaggio ha coinvolto due fazioni di giovani. Pare che gli agenti di sicurezza del bar abbiano invitato i litiganti a risolvere la loro questione fuori dall’esercizio pubblico. Mentre fuori volavano botte da orbi, il gerente ha chiamato la polizia, che accorsa sul posto ha effettuato gli accertamenti e identificato gli autori. A quanto pare due ragazzi sarebbero stati fermati. Il bilancio è di ferite leggere, al volto, per due protagonisti della rissa.

Guarda anche 

Quadri: "Hanno tirato fuori dal sarcofago pure il Gatto Arturo"

Il Consigliere nazionale leghista sull'operazione nostalgia della RSI: "Per combattere la riduzione del canone, quindi per NON lasciare qualche soldo in pi&ug...
08.02.2026
Ticino

"Quando si tratta di aiutare la gente, non ci sono margini. Quando si tratta di finanziare i media, i margini appaiono all’istante."

Mentre famiglie, pensionati e ceto medio faticano sempre più a pagare i premi di cassa malati e si chiede ai cittadini di stringere la cinghia, il Cantone cosa ...
04.02.2026
Ticino

Tresoldi: "La pressione fiscale sulle imprese nel nostro Cantone è superiore alla media svizzera di circa l'84%. Dobbiamo agire!"

TASSE - Il Ticino paga oggi un conto salato in termini di competitività. I numeri ufficiali dell’Amministrazione federale delle finanze parlano chiaro: la...
08.02.2026
Ticino

Frontalieri, l’Italia cambia le regole: ora i ristorni non sono più intoccabili

FRONTALIERI - L’introduzione in Italia della cosiddetta “tassa sulla salute” applicata ai lavoratori frontalieri modifica in modo sostanziale il quad...
06.02.2026
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto