Magazine, 24 dicembre 2021

In ospedale con un sex toys incastrato nell'intestino

Rosie Sunshine, 20enne inglese, è finita in pronto soccorso con molto imbarazzo. Il motivo? Stava praticando del sexting su Facetime con il fidanzato. Per divertirsi ha scelto il vibratore più grande a sua disposizione. Il tutto per rendere più ‘hot’ la videochiamata, ma qualcosa è andato ‘storto’.

 

Non appena ha inserito il ‘giocattolo’ nel retto, si è resa conto che il vibratore in silicone è rimasto incastrato all’interno.

Dopo circa un’ora di tentativi solitari, la giovane è stata costretta a chiedere aiuto ai medici del pronto soccorso che, per facilitare la manovra, hanno dovuto sottoporre la ragazza a una radiografia.

 

La protagonista della vicenda ha raccontato gli attimi vissuti al Daily Mail. “Non capivo dove fosse finito. Solo dopo alcuni minuti ho compreso che era nel mio ano. Sono contenta di essere riuscita a evitare l’intervento chirurgico”.


 

Guarda anche 

Non trova parcheggio e lascia la Ferrari sul balcone: non finisce bene

VIENNA (Austria) – È un’esperienza che un po’ tutti abbiamo vissuto: girare per minuti e minuti per le vie di una città senza trovare parc...
11.12.2025
Magazine

Elodie in lacrime saluta tutti: “Torno nel 2027”

LUGANO – “È stato un tour bellissimo, mi avete dato tanto amore e vi ringrazio. Adesso mi fermo per un po’, posso già dirvi che torno nel ...
09.12.2025
Magazine

“Ho avuto un malore dopo lo svapo, avrei potuto morire”

LONDRA (Gbr) – L’attore Fraser Olender ha deciso di raccontare pubblicamente il grave episodio di cui è stato suo malgrado protagonista poche settimane...
08.12.2025
Magazine

Ruba una pianta di basilico mentre passeggia col cane: condannato a 9 mesi

TRIESTE (Italia) – Un uomo di 42 anni è stato condannato a 9 mesi di carcere per aver rubato… una pianta di basilico. E pur avendo restituito la piant...
07.12.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto