Magazine, 24 dicembre 2021

In ospedale con un sex toys incastrato nell'intestino

Rosie Sunshine, 20enne inglese, è finita in pronto soccorso con molto imbarazzo. Il motivo? Stava praticando del sexting su Facetime con il fidanzato. Per divertirsi ha scelto il vibratore più grande a sua disposizione. Il tutto per rendere più ‘hot’ la videochiamata, ma qualcosa è andato ‘storto’.

 

Non appena ha inserito il ‘giocattolo’ nel retto, si è resa conto che il vibratore in silicone è rimasto incastrato all’interno.

Dopo circa un’ora di tentativi solitari, la giovane è stata costretta a chiedere aiuto ai medici del pronto soccorso che, per facilitare la manovra, hanno dovuto sottoporre la ragazza a una radiografia.

 

La protagonista della vicenda ha raccontato gli attimi vissuti al Daily Mail. “Non capivo dove fosse finito. Solo dopo alcuni minuti ho compreso che era nel mio ano. Sono contenta di essere riuscita a evitare l’intervento chirurgico”.


 

Guarda anche 

Ritrovato un messaggio in bottiglia del 1916: era di un soldato diretto al fronte

ESPERANCE (Australia) – Un frammento di memoria risalente alla Prima Guerra mondiale è riaffiorato a distanza di 109 anni lungo la costa dell’Australia...
04.11.2025
Magazine

Molestata dopo un colloquio di lavoro: in casa dell’uomo c’erano delle manette

LECCE (Italia) – Un uomo di 54 anni è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali aggravate ai danni di una studentessa di 20 anni...
04.11.2025
Magazine

Un pesce di troppo: lo chef abbandona il principe William

RIO DE JANEIRO (Brasile) – C’è tensione in vista dell’Earthshot Prize 2025, il prestigioso evento green ideato dal Principe William. E la tension...
03.11.2025
Magazine

Fotografa il muso dell’aereo: viene lasciato a terra

MILANO (Italia) – È stato lasciato a terra per aver fotografato il muso dell’aereo col cellulare mentre stava salendo a bordo. La vicenda riguarda un o...
02.11.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto