Magazine, 24 dicembre 2021

In ospedale con un sex toys incastrato nell'intestino

Rosie Sunshine, 20enne inglese, è finita in pronto soccorso con molto imbarazzo. Il motivo? Stava praticando del sexting su Facetime con il fidanzato. Per divertirsi ha scelto il vibratore più grande a sua disposizione. Il tutto per rendere più ‘hot’ la videochiamata, ma qualcosa è andato ‘storto’.

 

Non appena ha inserito il ‘giocattolo’ nel retto, si è resa conto che il vibratore in silicone è rimasto incastrato all’interno.

Dopo circa un’ora di tentativi solitari, la giovane è stata costretta a chiedere aiuto ai medici del pronto soccorso che, per facilitare la manovra, hanno dovuto sottoporre la ragazza a una radiografia.

 

La protagonista della vicenda ha raccontato gli attimi vissuti al Daily Mail. “Non capivo dove fosse finito. Solo dopo alcuni minuti ho compreso che era nel mio ano. Sono contenta di essere riuscita a evitare l’intervento chirurgico”.


 

Guarda anche 

Paura per Jennifer Aniston: un uomo sfonda il cancello della sua villa con l’auto

LOS ANGELES (USA) – Paura per Jennifer Aniston durante la notte: un uomo con la sua auto ha sfondato il cancello della sua villa a Bel-Air. L’attrice, 56 anni...
08.05.2025
Magazine

Si spacciava per ginecologo: accusato di abusi sessuali seriali su ragazze

MILANO (Italia) – Un medico radiologo in pensione di 71 anni, che si fingeva un ginecologo, insieme a un altro uomo di 42 anni, sono stati posti agli arresti domici...
11.05.2025
Magazine

“Nell’hard non ho rivali. Ora faccio sesso a pagamento con i fan”

MILANO (Italia) – Milly D’Abbraccio è stata una delle ospiti della puntata di ‘Belve’, andata in onda sulla ‘RAI’. La pornoattr...
08.05.2025
Magazine

“Ha ucciso mamma”: figlia di 10 anni chiama i soccorsi e fa arrestare il padre

MILANO (Italia) – Un 50enne marocchino è stato arrestato in provincia di Milano con l’accusa di aver ucciso la moglie. Le forze dell’ordine sono ...
09.05.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto