Magazine, 24 dicembre 2021

In ospedale con un sex toys incastrato nell'intestino

Rosie Sunshine, 20enne inglese, è finita in pronto soccorso con molto imbarazzo. Il motivo? Stava praticando del sexting su Facetime con il fidanzato. Per divertirsi ha scelto il vibratore più grande a sua disposizione. Il tutto per rendere più ‘hot’ la videochiamata, ma qualcosa è andato ‘storto’.

 

Non appena ha inserito il ‘giocattolo’ nel retto, si è resa conto che il vibratore in silicone è rimasto incastrato all’interno.

Dopo circa un’ora di tentativi solitari, la giovane è stata costretta a chiedere aiuto ai medici del pronto soccorso che, per facilitare la manovra, hanno dovuto sottoporre la ragazza a una radiografia.

 

La protagonista della vicenda ha raccontato gli attimi vissuti al Daily Mail. “Non capivo dove fosse finito. Solo dopo alcuni minuti ho compreso che era nel mio ano. Sono contenta di essere riuscita a evitare l’intervento chirurgico”.


 

Guarda anche 

Belen da capogiro: fa impazzire anche Olly?

SARDEGNA (Italia) – Ha detto di essere single, ma Belen Rodriguez è di nuovo al centro del gossip. I riflettori si sono accesi su di lei e sul possibile flir...
03.07.2025
Magazine

“Mia madre ci ha lasciati per un masai in Kenya: mi vergogno a chiamarla mamma”

LONDRA (Gbr) – Aveva 34 anni quando, in vacanza in Kenya con tutta la famiglia in un villaggio turistico, vide il guerriero Masai, D.L., esibirsi in danze tradizion...
01.07.2025
Magazine

Marge Simpon è morta. Oppure no?

LUGANO – Marge Simpson è morta. È questa la notizia che ha scosso e lasciato a bocca aperta i fan della celebre serie televisiva, che racconta le avve...
30.06.2025
Magazine

VIDEO – Incidente shock: camion travolge l’operaio che ripara un semaforo

LOUISIANA (USA) – Un grave incidente stradale è avvenuto in Louisiana e le immagini sono davvero incredibili: un operaio è stato investito da un camio...
29.06.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto