I due predatori sessuali sono un ragazzo italiano di 21 anni e un marocchino di 27. Sono stati catturati domenica dai carabinieri. Nonostante sul treno la ragazza stesse cercando il capotreno invocando aiuto, e nonostante il treno fosse ancora sul binario in attesa di ripartire, i due sono entrati nella sala d’attesa della stazione e hanno cercato di aggredire una ventenne, che però è riuscita a fuggire. Poi sono risaliti sul treno e sono scesi alla stazione successiva, quella di Venegono Inferiore, paese dove abiterebbero. Dopo aver fatto perdere le loro tracce, nella notte tra sabato e domenica hanno partecipato a un festino a base di droga e alcol in un condominio di Saronno. Un inquilino, disturbato da grida e musica ad alto volume ha chiamato i carabinieri e hanno individuato i due stupratori.
Informativa sulla Privacy
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.
Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .
Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.