Sport, 01 settembre 2021

Pazzesco a Lugano: esonerato Abel Braga

Lo ha comunicato il club, non sciogliendo ancora il nodo su chi sarà il suo successore

LUGANO -  Se sul mercato il 31 agosto in casa FC Lugano era andato tutto liscio, settembre si apre con un ribaltone: Abel Braga è stato esonerato con effetto immediato.

A comunicarlo è stato il club che non ha ancora fatto il nome del suo successore: ad interim sulla panchina bianconera ci sarà Mattia Croci-Torti.

Ecco il comunicato del club:
"L’FC Lugano comunica di aver deciso, dopo attenta analisi della situazione, di esonerare con
effetto immediato Abel Braga dal ruolo di allenatore della prima squadra. La stessa decisione è stata presa per gli assistenti allenatori Ricardo Colbachin e Leomir de Souza.Il club desidera ringraziare Abel, Ricardo e Leomir, il cui operato è sempre stato molto professionale, per l’ottimo lavoro svolto e per il grande impegno profuso.
Allo stesso tempo, e fino all’annuncio del nuovo allenatore, si comunica che Mattia Croci Torti assicurerà ad interim la conduzione della prima squadra".

Guarda anche 

Una follia tutta spagnola: Clasico e Liga decisi da un gol fantasma. Per non pagare la FIFA…

MADRID (Spagna) – Quella che si è appena chiusa resterà una settimana difficilmente dimenticabile per i tifosi del Real Madrid. Mercoledì, infa...
22.04.2024
Sport

Il Lugano insiste: la vetta è vicina!

LUGANO - Nono risultato utile consecutivo (8 vittorie ed un pareggio contro la rivelazione Winterthur) e il Lugano si conferma al secondo po...
21.04.2024
Sport

Morte del calciatore 26enne: si indaga per omicidio colposo

FIRENZE (Italia) – La morte del 26enne calciatore Mattia Giani è finita sui banchi della Procura di Firenze che ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di...
18.04.2024
Sport

Colpito da un malore in campo: muore a 26 anni

FIRENZE (Italia) – Quello appena concluso si è rivelato un weekend calcistico tragico nella vicina Italia. Se in Serie A il match Udinese-Roma è stato...
16.04.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto