Magazine, 30 agosto 2021

Era il leader dei “no mask”: morto in Texas

Il 30enne aveva fondato il “San Angelo freedom defenders”, un gruppo che voleva porre fine a quella che definiva “la tirannia covid-19”

È morto per covid, Caleb Wallace, il leader “no mask” texan diventato famoso per aver organizzato un “Rally della libertà”, invitando a partecipare “le persone stanche che il governo abbia il controllo delle nostre vite”. Aveva anche fondato il “San Angelo freedom defenders”, un gruppo che voleva porre fina alla “tirannia covid-19”. Dopo 3 settimane di terapia intensiva, però, il 30enne è spirato.
 
 
L’uomo lascia la moglie, incinta, e tre figli. La donna, intervistata dai media locali,
ha raccontato che quando il marito è stato male per la prima volta si è curato con un mix di vitamina C, zinco, aspirina e ivermectina, un antiparassitario propagandato come trattamento anti-covid, ma già dimostrato inefficace.
 
 
La moglie ha precisato che non era d’accordo con le idee del marito e indossava la mascherina per proteggere se stessa e gli altri, così come sui vaccini: ha garantito che si vaccinerà dopo la nascita del figlio e che gli altri bambini hanno ricevuto le vaccinazioni previste per la loro età.

Guarda anche 

Uccise la fidanzata: “Lo stress da covid è un’attenuante”

FURCI SICULO (Italia) – In piena pandemia uccise, soffocandola, la sua fidanzata. Per questo venne condannato all’ergastolo per omicidio aggravato. Ma per la ...
22.07.2024
Magazine

“Argentina squadra da battere. Il Brasile? Molte incognite…”

LUGANO - Gian Oddi, giornalista brasiliano di ESPN TV (Entertainment Sport Programming Network Incorporated) seguirà da oggi la Coppa America 2024, la ma...
20.06.2024
Sport

Un ristoratore truffa la Confederazione per 250'000 franchi e rischia l'espulsione

Il proprietario di un ristorante di Lucerna è riuscito a incassare 250'000 franchi tramite aiuti Covid. L'uomo, un 53enne italiano, a partire da marzo 2020...
23.04.2024
Svizzera

"Abusi nei credit Covid, quanto sta rischiando la Confederazione?"

A quanto ammontano le perdite della Confederazione dovute ai crediti Covid elargiti nel 2020? È quanto chiede il Consigliere nazionale Lorenzo Quadri in un'int...
20.12.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto