Magazine, 21 luglio 2021
Viene lasciata dal fidanzato: gli ruba l’auto e prende 49 semafori rossi
La vendetta di una ragazza in Cina
PECHINO (Cina) – Quando una coppia scoppia, come ovvio che sia, non si trascorrono giornata piacevoli. Non è neanche scontato che entrambi i partner accettino di buon grado la decisione e ciò può portare a situazione che possono degenerare, come è successo a una donna cinese che, dopo essere stata scaricata dal fidanzato per un’altra ragazza, ha deciso di vendicarsi in maniera davvero “originale”.
Lou – così si chiama la donna in questione – ha deciso infatti di prendere l’auto dell’ex fidanzato e di scatenarsi lungo la strada. Insieme a un suo complice,

in due giorni, ha cominciato ad inanellare una serie infinita di infrazioni stradali, tanto da bruciare 49 semafori rossi con l’ex – Qian – del tutto ignaro della situazione che si è accorto del tutto soltanto quando gli sono state recapitate tutte le multe.
Oltre ai 49 semafori rossi, inoltre, c’è da aggiungere un’infrazione per eccesso di velocità. Alla fine la polizia è riuscita a fermare la macchina e quando la ragazza è stata interrogata, l’intera vicenda ha iniziato ad assumere contorni più chiari, fino a delineare i motivi dei suoi gesti folli.