Mondo, 29 giugno 2021

Uccisa una 13enne a Vienna, arrestati due migranti

Due afghani sono finiti in manette lunedì sera a Vienna in relazione all’omicidio di una 13enne avvenuto sabato nella capitale austriaca.
 
Il corpo senza vita della vittima – riferiscono i media austriaci – era stato rinvenuto contro un albero, sulla Erzherzog-Karl-Strasse. I suoi genitori l’hanno identificata domenica.
 
In base ai primi riscontri, pare che la 13enne sia stata abusata sessualmente
sotto l’effetto di droghe e sia poi morta soffocata nel corso di una colluttazione.
 
Nell’ambito dell’inchiesta la polizia austriaca ha potuto arrestare ieri due sospetti, di 16 e 18 anni, entrambi richiedenti l’asilo provenienti dall’Afghanistan.
 
Gli interrogatori che si svolgeranno nei prossimi giorni dovranno chiarire il loro coinvolgimento nel decesso della 13enne.

Guarda anche 

Una madre a processo per l'omicidio delle due figlie

Una quarantenne rischia l'ergastolo per aver accoltellato le figlie nel gennaio 2021. Per il Ministero pubblico la donna ha commesso questo atto per vendicarsi del pa...
11.04.2024
Svizzera

Tentano di rubargli l’auto e poi lo freddano: muore il 24enne difensore Luke Fleurs

JOHANNESBURG (Sudafrica) – Quel sogno di ripercorrere la carriera del suo idolo, Charles Puyol, resterà solo un sogno spezzato in una stazione di servizio al...
05.04.2024
Sport

Uno svizzero ucciso strangolato sull'isola Mauritius

Uno svizzero di 75 anni che vive a Mauritius da 4 anni è stato ritrovato strangolato. L'uomo aveva sorpreso dei ladri nella sua casa domenica, secondo quanto r...
28.03.2024
Svizzera

Condannato a 19 anni di carcere per aver seppellito un amico in una grotta

La Corte Suprema del Canton Argovia non ha riconosciuto l'irresponsabilità dell'imputato e ha confermato la pena detentiva dell'"assassino delle c...
26.03.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto