Svizzera, 25 giugno 2021

Condannato ed espulso l'uomo che si masturbava sui treni

Un 39enne tamil, padre di tre figlie, è stato condannato a 32 mesi di carcere, oltre a 5 anni di espulsione della Svizzera, per essersi più volte masturbato in treno davanti a delle ragazzine, la più giovane delle quali aveva solamente 13 anni.

L’uomo – come si legge sul Blick – è stato riconosciuto colpevole di una lunga serie di atti osceni in luoghi pubblici. Per esempio nel gennaio 2017 aveva adocchiato una ragazza addormentata su un treno tra Winterthur e Zurigo. Aveva allora tirato fuori il suo pene dai pantaloni e gliel’aveva appoggiato in faccia. Quando la giovane si era svegliata, era fuggita dal vagone.

Il cittadino dello
Sri Lanka, giunto in Svizzera 12 anni fa, è stato pure riconosciuto colpevole di atti sessuali con minori, visto che parecchie delle sue vittime erano adolescenti al momento dei fatti.
In aula si è detto pentito delle proprie azioni. Ha tentato di giustificarsi dicendo di essere stato sotto effetto di alcool e droghe. Ha promesso di voler da ora in poi rispettare “le vostre leggi”.

Ma, alla luce anche di altri sette precedenti penali dell’uomo, i giudici hanno emesso una prognosi negativa. Hanno quindi deciso di condannarlo al carcere e all’espulsione dalla Svizzera, nonostante in questo paese vivano le sue tre figlie.


Guarda anche 

Uccide la moglie appena dopo essere uscito dal carcere, dopo 20 anni in carcere sarà espulso

Martedì la giustizia zurighese ha confermato in appello la condanna a vent'anni di reclusione inflitta a un turco di 49 anni per l'assassinio della moglie ...
03.10.2024
Svizzera

Seviziare le domestiche le costa l'espulsione dalla Svizzera

Ha fatto parecchio discutere la vicenda di una coppia residente nel canton Zurigo, cittadino svizzero lui e filippina lei, che per anni avevano tenuto rinchiuso e abusato...
29.09.2024
Svizzera

La Svizzera potrebbe espellere centinaia di scienziati russi attivi al CERN

L'Organizzazione europea per la ricerca nucleare (CERN) ha deciso di porre fine a un accordo con la Russia il primo 1° dicembre. Questo significa che il 30 novemb...
22.09.2024
Svizzera

Minaccia il suo psicologo con una pistola per poter tornare a lavorare

Uno psicologo zurighese ha avuto un'esperienza traumatica l'anno scorso. Un suo paziente di 57 anni si è presentato nel suo studio lo scorso ottobre, senza...
20.09.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto