Ticino, 24 marzo 2021

Il Consiglio di Stato riceve Ajla Del Ponte

Il Consiglio di Stato ha incontrato oggi a Palazzo delle Orsoline la sportiva ticinese Ajla Del Ponte, congratulandosi per la medaglia d’oro europea di atletica leggera conquistata nelle scorse settimane dalla velocista valmaggese.

Il Governo ha espresso alla 24enne ticinese le proprie felicitazioni per la vittoria del titolo indoor sui 60 metri, ai recenti Campionati europei indoor organizzati a Torun, in Polonia.

L’incontro è stato l’occasione per discutere delle eccellenti prestazioni che Ajla
Del Ponte ha inanellato nelle ultime stagioni, con una crescita che a partire dalla scorsa stagione l’ha vista inserirsi nel ristretto gruppo delle migliori interpreti dell’atletica leggera continentale.

Consegnando un omaggio a nome del Consiglio di Stato, il Presidente Norman Gobbi ha colto l’occasione per rivolgere ad Ajla Del Ponte i migliori auguri in vista dei Giochi olimpici di Tokyo 2021 – ovviamente, in attesa di certezze a proposito della situazione pandemica e dell’effettivo svolgimento delle gare.

Guarda anche 

"Sostenere i residenti in difficoltà: il resoconto dell'anno 2023 della Fondazione Giuliano Bignasca"

La Fondazione Giuliano Bignasca è lieta di condividere il resoconto dell'anno 2023, durante il quale ci siamo concentrati esclusivamente sull'erogazione...
17.04.2024
Ticino

La Lega di Losone raddoppia!

Un grande ringraziamento a tutte le cittadine e a tutti i cittadini di Losone che hanno deciso di sostenere la Lega alle elezioni comunali. Siamo orgogliosi del risult...
17.04.2024
Ticino

A Arbedo-Castione schede Lega-UDC manipolate a favore del PLR

Sarebbero schede della lista Lega-UDC le “vittime” della manipolazione avvenuta alle elezioni comunali di Arbedo-Castione. Anche se il fatto non può es...
16.04.2024
Ticino

Elezioni, nei consigli comunali boom delle liste civiche e crollo di PLR e sinistra

Si è concluso da poco lo spoglio delle schede di voto dei consigli comunali e il risultato complessivo ha premiato liste civiche e partiti minori mentre arretrano ...
15.04.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto