Sport, 03 novembre 2020

Maradona finisce in ospedale: “Non mangia”

Il neo 60enne avrebbe richiesto direttamente lui il ricovero: scongiurato il Covid, si tratterebbe di depressione

LA PLATA (Argentina) – Soltanto qualche giorno fa il mondo del calcio gli ha fatto gli auguri per i suoi 60 anni, ritraendolo come il miglior calciatore della storia. Oggi però Diego Armando Maradona è stato ricoverato in ospedale con i chiari sintomi della depressione.

Un membro del suo staff ha dichiarato che le condizioni di salute “non sono gravi, è molto triste da una settimana e non ha voglia di mangiare”. Il medico personale del Pibe de Oro ha portato l’ex numero 10 del Barcellona, del Napoli e dell’Argentina in ospedale per dei controlli sanitari.

Nel giorno del suo 60esimo
compleanno, tre giorni fa, si è presentato allo stadio quando la sua squadra, il Gimnasia, ha battuto per 3-0 il Patronato, ma ha abbandonato l’impianto alla fine del primo tempo.

Il suo medico personale, Luque, ha negato che Maradona abbia il Covid, anche se l’argentino è rimasto isolato per un paio di giorni a casa, dopo che una persona che lavora con lui ha mostrato i sintomi del virus.

“Non aveva energie e il compleanno ha complicato il tutto. Va idratato per qualche giorno per vedere l’evoluzione e curarlo, ma non c’è nessuna emergenza”, ha dichiaro il medico.

Guarda anche 

VIDEO - Ecco la prima partita di calcio tra robot umanoidi: finisce 5-3 e non mancano gli spintoni

PECHINO (Cina) – Nel weekend appena trascorso, a Pechino, si è disputata una partita di calcio tra robot umanoidi: è l’anteprima dei prossimi Wo...
01.07.2025
Sport

6.5 Euro al secondo: il contratto monstre di CR7

RYHAD (Arabia Saudita) – Nei giorni scorsi Cristiano Ronaldo ha rinnovato il contratto con l’Al Nassr, dove resterà per altre due stagioni, ovvero fino...
30.06.2025
Sport

ACB, è tempo di caffé colombiano e di denaro sonante

BELLINZONA – L’era Bentancur è ormai finita. Tutti i tasselli del puzzle sono ormai ai loro posti. Dalle foto pubblicate venerdì mattina su &lsq...
29.06.2025
Sport

VIDEO – Testata dell’arbitro, il calciatore via in ambulanza

LIMBE (Camerun) – Hanno dell’incredibile le immagini che giungono dal Camerun dove, durante la sfida tra Isohsa e Apejes, match valido per i playoff-promozion...
26.06.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto