Magazine, 17 settembre 2020

Playstation 5: data di uscita e costi ufficiali

La nuova consolle della Sony sarà disponibile in due versioni

LUGANO – Dopo la presentazione avvenuta lo scorso giugno in diretta su YouTube, in cui vennero spiegate le caratteristiche e svelato il nuovo design, ora c’è anche una data e il prezzo: la nuova Playstation 5 è pronta a essere immessa sul mercato.

La console della Sony, come spiegato ieri in una diretta streaming mondiale, debutterà a novembre. Il 12 sarà disponibile negli Stati Uniti, dal 19 anche qui in Svizzera. Sarà disponibile in due versioni: quella completa di unità ottica costerà 499 franchi, quella definita “digital only” si potrà acquistare a 399 franchi.

Alcuni rivenditori selezionati hanno già aperto da stamattina le prenotazioni. Mentre la Sony avrebbe prenotato ben 60 voli per distribuire la sua console.

Guarda anche 

Mostra il sedere in diretta : escluso dalla nazionale!

ALGERI (Algeria) – Videogiochi che passione! Ma una passione che a volte costa caro: chiedete per informazione a Haris Belkebla, giocatore classe ’94 del Bres...
13.06.2019
Sport

Il Barcellona striglia Dembelé: “Smettila con i videogames sennò ti cacciamo”

BARCELLONA (Spagna) – Il troppo, si sa, stroppia e lo sta capendo a sue spese anche Ousmane Dembelé, attaccante del Barcellona acquistato due estati fa per 1...
23.11.2018
Sport