Sport, 11 agosto 2020

“Sei solo la sua nuova ragazza”: per Becker arriva l’affronto della ex moglie

Lilly Becker non le ha mandate a dire alla nuova fiamma dell’ex marito, Lilian de Carvalho Monteiro

Non le ha prese bene le foto pubblicate su Instragram dalla nuova fiamma dell’ex marito: Lilly Becker al “Daily Mail” ha sparato a zero sulla compagna dell’ex tennista Boris, rea di essersi avvicinata troppo al figlio Amadeus di 10 anni.

“Ci sono delle regole non scritte tra donne su queste cose. Quando sono diventata la nuova ragazza di Boris ho chiamato la ex moglie Barbara prima della prima vacanza con i bambini. Ho domandato lei se avesse allergie, se ci fosse qualcosa da sapere per far sì che tutto andasse bene”, ha spiegato la 44enne.

“La sua nuova compagna invece mi ha ignorato quando ho provato a contattarla, sono stata gentile augurando loro una
bella vacanza. E invece poi come prima cosa ho visto che metteva la crema a mio figlio al mare: non ha bisogno della crema solare. È Boris quello che ha bisogno di una crema protettiva 70 per via dei capelli rossi, mettigliela a lui”, ha sottolineato con rabbia.

“Ho chiesto a Lilian di non fare la mamma a mio figlio, quindi sono arrabbiata. Mio figlio è un tabù e deve togliergli le mani da dosso. Deve capire che è solo la nuova ragazza di Boris e non deve chiedermi di accettare queste cose, perché non so chi sia e quanto resterà al fianco di Boris. Lui non doveva portarla in vacanza, cambiando continuamente compagna: Amadeus ha 10 anni, non capisce tutti questi cambi”.

Guarda anche 

"Quanti sono gli ucraini con uno statuto S in Ticino?"

Quanti sono i cittadini ucraini al beneficio dello statuto S in canton Ticino? Alla luce del recente prolungamento, da parte del Consiglio federale, dello statuto di prot...
12.11.2023
Ticino

“Controlli radar, ci vogliono limiti”

I controlli radar sono un utile strumento di prevenzione, ma essi vanno meglio segnalati e limitati nel numero. È questa, in sostanza, la posizione dei granconsigl...
24.04.2023
Ticino

“Una tredicesima avs per aiutare gli anziani in difficoltà”

Di fronte al continuo rincaro del costo della vita è necessario introdurre una tredicesima avs per aiutare gli anziani in difficoltà. È quanto chiede...
27.03.2023
Ticino

Bignasca: "Sono incazzato! I leghisti devono votare i leghisti"

I leghisti devono votare i candidati leghisti al Consiglio di Stato. È l'appello lanciato da Boris Bignasca durante un dibattito andato in onda ieri su TeleTic...
02.03.2023
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto