Svizzera, 25 giugno 2020

Fugge da un controllo di polizia e poi si dà fuoco

Dopo aver cercato di evitare un controllo della polizia, un uomo si è cosparso benzina a Winterthur e si è dato fuoco. Due agenti di polizia sono rimasti feriti.

Un portavoce della polizia municipale ha confermato all'agenzia Keystone-ATS mercoledì informazioni diffuse "Radio Top" e altre testate svizzerotedesche a proposito di un intervento della polizia a Winterthur.

Intorno alle 17:00 di mercoledì, l'uomo, un 25enne, ha cercato
di sfuggire al controllo della polizia mentre guidava la sua auto. Dopo aver avuto un incidente con il suo veicolo, ha continuato la sua fuga a piedi. Durante l'inseguimento, la polizia ha sparato colpi di arma da fuoco.

A un certo punto durante la fuga, il giovane si è poi cosparso di un liquido infiammabile e si è dato fuoco. Ha subito gravi ustioni ed è stato trasportato in ospedale in elicottero. Anche due poliziotti sono rimasti feriti dalle fiamme.

Guarda anche 

Vive da sola in un appartamento sussidiato di 6 locali e il comune non può sfrattarla

In questi tempi di mancanza di alloggi c'è una persona che non ha problemi di spazio: una pensionata che abita sola a Zurigo in un appartamento di 6 locali fin...
13.04.2024
Svizzera

Va a vivere con l'uomo che aveva accoltellato

Era una relazione a dir poco burrascosa, quella tra due quarantenni zurighesi abituati a discussioni e litigi. Ma una sera di gennaio 2023 il litigio è andato ben ...
12.04.2024
Svizzera

ZSC “hors catégorie”: fermare i Lions sarà una missione impossibile

LUGANO – Già prima che la stagione in corso prendesse il via, ovvero lo scorso settembre, i pronostici vedevano lo Zurigo come chiaro favorito. Troppo comple...
09.04.2024
Sport

Passione e aggregazione: il Winti modello da seguire

LUGANO - Il Winterthur è certamente la grande rivelazione di questa stagione calcistica. Non solo è in semifinale di Coppa Svizzera (affronterà ...
12.04.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto