Svizzera, 08 giugno 2020

Importuna una coppia e ferisce tre persone alla stazione di Zurigo

Un giovane è stato gravemente ferito domenica mattina durante un alterco alla stazione ferroviaria di Zurigo. Durante il suo arresto, l'aggressore ha anche ferito un dipendente Securitrans e un ufficiale di polizia.

Secondo quanto riporta "20 minuten", che ha interpellato la vittima e una sua amica presente, l'autore dell'aggressione, un 14enne della Costa D'Avorio, avrebbe importunato una giovane in compagnia del ferito, un 18enne svizzero, verso le 6:15 di domenica mattina alla stazione di Zurigo. "Cercava il contatto fisico - racconta la ragazza – ma anche se gli ho chiesto di andarsene lui ha continuato a insistere"
finchè a un certo punto interviene l'amico della ragazza che a sua volta gli chiede di andare via. Per tutta risposta, il 14enne tira un pugno al 18enne, così forte che sarà necessario il ricovero in ospedale.

Un agente di sicurezza presente cerca di intervenire ma anche lui rimane ferito. Per riportare la calma e arrestare il giovane esagitato interviene allora la polizia. Portato al posto di polizia, il 14enne ha ancora morso un poliziotto nella coscia, che ha dovuto andare in ospedale per farsi curare. Il giovane verrà ascoltato dal Ministero dei Minori per un'inchiesta più approfondita.

Guarda anche 

Un 88enne brutalmente aggredito alla stazione di Zurigo (e la polizia aspetta 3 giorni per dirlo)

Sabato sera un marocchino di 31 anni ha aggredito un 88enne svizzero alla stazione centrale di Zurigo. La vittima ha riportato gravi ferite alla testa ed è stata t...
17.04.2024
Svizzera

Vive da sola in un appartamento sussidiato di 6 locali e il comune non può sfrattarla

In questi tempi di mancanza di alloggi c'è una persona che non ha problemi di spazio: una pensionata che abita sola a Zurigo in un appartamento di 6 locali fin...
13.04.2024
Svizzera

Va a vivere con l'uomo che aveva accoltellato

Era una relazione a dir poco burrascosa, quella tra due quarantenni zurighesi abituati a discussioni e litigi. Ma una sera di gennaio 2023 il litigio è andato ben ...
12.04.2024
Svizzera

ZSC “hors catégorie”: fermare i Lions sarà una missione impossibile

LUGANO – Già prima che la stagione in corso prendesse il via, ovvero lo scorso settembre, i pronostici vedevano lo Zurigo come chiaro favorito. Troppo comple...
09.04.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto