Magazine, 10 febbraio 2020

Bugo e Morgan, scintille prima di entrare in scena

Il trash del Festival di Sanremo (dipende poi come si desiderano considerare Elettra Lamborghini e il suo twerk e Achille Lauro…) l’hanno dato Morgan e Bugo.

I due, come noto, sono stati squalificati perché Morgan ha cambiato le parole del testo e Bugo ha lasciato il palco. Prima dell’entrata in scena i due si sono presi a male parole.

Tutto parte perché Morgan se la prende con un addetto che li sta per far scendere sul palco. “Il complotto di stasera qual è? Che avete studiato di bello? Siccome fanno i complotti. Ieri sera abbiamo fatto delle prove e poi hanno fatto una cosa diversa".

Bugo lo redarguisce: "Statti zitto oh, non puoi rompere le palle. Dai, basta".

Al che l’altro si infuria: "Ieri sera sembravi Frank Sinatra oh. Bravissimo". C’è da dire che le parole le aveva cambiate già prima, per cui questo acceso scambio di battute è solo la goccia che fa traboccare il vaso.

Bugo gli chiede di star zitto, l’altro rincara la dose, ironico: "Hai cantato da Dio, l'hanno detto ovunque".

"Vai a fare un giro", prosegue l’altro, e continuano le provocazioni: “Oggi faccio un giro bellissimo, sai che giro faccio?", pensando al cambio di parole di cui l’altro non sa nulla.

"Hai iniziato tu, non io, con le scenate, stai tranquillo”, prova a calmarlo Bugo.

Ma niente da fare: "Canti da Dio. Cazzo, fai cagare".

Vengono chiamati in scena, entra prima Morgan, poi a distanza Bugo. E quando cantano, il boom. Uno cambia le parole, l’altro se ne va, creando il caos.

Guarda anche 

Lascia il telefono in mano alla figlia di 2 anni: la fotografa nuda e spedisce gli scatti via social!

COLUMBUS (USA) – Quante volte, per tenere buoni i propri figli, gli si lascia lo smartphone in mano per giocare, ascoltare musica e tenerli impegnati? Sarà c...
20.10.2020
Magazine

Bimbo appena nato strappa la mascherina al medico: la foto virale della speranza

DUBAI – Un bambino appena nato cerca di strappare la mascherina al medico che lo ha appena fatto nascere e lo tiene ancora in braccio. Un attimo, un momento unico c...
18.10.2020
Magazine

“Bevevo, ero alcolista: volevo morire”

MILANO (Italia) – Il prossimo 6 novembre sarà la data dell’uscita del nuovo album di Tiziano Ferro e del docu-film “Ferro”, disponibile su ...
16.10.2020
Magazine

Prete sorpreso a fare sesso con due attrici porno sull’altare: arrestato

NEW ORLEANS (USA) – Un prete a New Orleans è finito in manette per essere stato colto il flagrante mentre faceva sesso sull’altare di una chiesa con du...
12.10.2020
Magazine