Magazine, 10 febbraio 2020

Bugo e Morgan, scintille prima di entrare in scena

Il trash del Festival di Sanremo (dipende poi come si desiderano considerare Elettra Lamborghini e il suo twerk e Achille Lauro…) l’hanno dato Morgan e Bugo.

I due, come noto, sono stati squalificati perché Morgan ha cambiato le parole del testo e Bugo ha lasciato il palco. Prima dell’entrata in scena i due si sono presi a male parole.

Tutto parte perché Morgan se la prende con un addetto che li sta per far scendere sul palco. “Il complotto di stasera qual è? Che avete studiato di bello? Siccome fanno i complotti. Ieri sera abbiamo fatto delle prove e poi hanno fatto una cosa diversa".

Bugo lo redarguisce: "Statti zitto oh, non puoi rompere le palle. Dai, basta".

Al che l’altro si infuria: "Ieri sera sembravi Frank Sinatra oh. Bravissimo". C’è da dire che le parole le aveva cambiate già prima, per cui questo acceso scambio di battute è solo la goccia che fa traboccare il vaso.

Bugo gli chiede di star zitto, l’altro rincara la dose, ironico: "Hai cantato da Dio, l'hanno detto ovunque".

"Vai a fare un giro", prosegue l’altro, e continuano le provocazioni: “Oggi faccio un giro bellissimo, sai che giro faccio?", pensando al cambio di parole di cui l’altro non sa nulla.

"Hai iniziato tu, non io, con le scenate, stai tranquillo”, prova a calmarlo Bugo.

Ma niente da fare: "Canti da Dio. Cazzo, fai cagare".

Vengono chiamati in scena, entra prima Morgan, poi a distanza Bugo. E quando cantano, il boom. Uno cambia le parole, l’altro se ne va, creando il caos.

Guarda anche 

Professore fa sesso durante la lezione di DAD: la telecamera era accesa

URBINO (Italia) – Durante una lezione online con gli studenti, un docente dell’Accademia delle Belle Arti di Urbino, ha deciso di far partire un video didatti...
16.01.2021
Magazine

Polemiche e privacy: WhatsApp posticipa di 3 mesi le nuove regole

I nuovi termini sulla privacy di WhatsApp, entrati nel mirino della critica e delle Authority, sono stati posticipati da Facebook di 3 mesi. Ad annunciarlo è stata...
17.01.2021
Magazine

“Ho estratto il cuore di un animale e l’ho mangiato caldo! Sono un cannibale”. È bufera su Armie Hammer

Armie Hammer, che in tanti si ricordano per il suo personaggio dolce e romantico in “Chiamami con il tuo nome” è entrato nell’occhio di una vera ...
15.01.2021
Magazine

VIDEO – Contromano in autostrada: la polizia lo tampona e spara per fermarlo

FIRENZE (Italia) – Ha lasciato tutti a bocca aperta, specie chi si è trovato di fronte a quanto stava avvenendo, l’incredibile intervento della Polizia...
14.01.2021
Magazine