Magazine, 10 febbraio 2020

Bugo e Morgan, scintille prima di entrare in scena

Il trash del Festival di Sanremo (dipende poi come si desiderano considerare Elettra Lamborghini e il suo twerk e Achille Lauro…) l’hanno dato Morgan e Bugo.

I due, come noto, sono stati squalificati perché Morgan ha cambiato le parole del testo e Bugo ha lasciato il palco. Prima dell’entrata in scena i due si sono presi a male parole.

Tutto parte perché Morgan se la prende con un addetto che li sta per far scendere sul palco. “Il complotto di stasera qual è? Che avete studiato di bello? Siccome fanno i complotti. Ieri sera abbiamo fatto delle prove e poi hanno fatto una cosa diversa".

Bugo lo redarguisce: "Statti zitto oh, non puoi rompere le palle. Dai, basta".

Al che l’altro si infuria: "Ieri sera sembravi Frank Sinatra oh. Bravissimo". C’è
da dire che le parole le aveva cambiate già prima, per cui questo acceso scambio di battute è solo la goccia che fa traboccare il vaso.

Bugo gli chiede di star zitto, l’altro rincara la dose, ironico: "Hai cantato da Dio, l'hanno detto ovunque".

"Vai a fare un giro", prosegue l’altro, e continuano le provocazioni: “Oggi faccio un giro bellissimo, sai che giro faccio?", pensando al cambio di parole di cui l’altro non sa nulla.

"Hai iniziato tu, non io, con le scenate, stai tranquillo”, prova a calmarlo Bugo.

Ma niente da fare: "Canti da Dio. Cazzo, fai cagare".

Vengono chiamati in scena, entra prima Morgan, poi a distanza Bugo. E quando cantano, il boom. Uno cambia le parole, l’altro se ne va, creando il caos.

Guarda anche 

Riecco la Ferragni… più sexy che mai

VENEZIA (Italia) – Dopo le sue vacanze a Dubai, Chiara Ferragni era rimasta in silenzio sui social per quasi due settimane, per poi riapparire in questi giorni pi&u...
18.04.2024
Magazine

La foto shock: si fa un selfie con l’incidente mortale alle spalle

PIACENZA (Italia) – Nella tarda mattinata dell’11 aprile i soccorritori sono giunti nel centro di Piacenza per intervenire sul luogo di un incidente, dopo che...
16.04.2024
Magazine

Divorzio Totti-Blasi: spunta un’altra relazione extraconiugale di Ilary?

ROMA (Italia) – L’aria si fa sempre più frizzante e tesa tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si rivedranno il 19 aprile per la prossima udienza per ...
15.04.2024
Magazine

Fugge dalla casa anziani in auto: provoca 5 incidenti

RAGUSA (Italia) – Quella casa anziani gli stava proprio stretta, non voleva più starci e voleva tornare a casa sua, voleva essere libero. Per farlo, per&ogra...
15.04.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto