Sport, 09 febbraio 2020

Una morte improvvisa a 24 anni: lo sport piange Poeti Norac

La surfista francese ha perso la vita in circostanze misteriose in Australia

CANBERRA (Australia) – Un grande dolore attanaglia non solo la Francia, ma tutto il mondo del surf e dello sport: la giovane surfista Poeti Norac è molta prematuramente in Australia a soli 24 anni.

A darne l’annuncio è stata la federazione francese di surf, dichiarando di “aver perso un membro della famiglia. Una persona meravigliosa, con un sorriso luminoso, un’artista sulla sua tavola”.
/>
Norac aveva iniziato a surfare a 6 anni, era ormai una delle stelle mondiali del suo sport, ottenendo il secondo posto nel campionato nazionale in diverse occasioni.

Alcune settimane fa si era trasferita in Australia, sulla costa meridionale del Queensland, per migliorare ed eccellere nella sua disciplina. La sua morte sembrerebbe essere giunta all’improvviso, in circostanze ancora poco chiare.

Guarda anche 

Sente qualcosa strisciarle tra le gambe: donna scampa al morso di un serpente tigre mentre guida

MELBOURNE (Australia) – Avete presente siete comodamente in auto e un’ape, una vespa o qualche altro insetto vi entra dal finestrino e iniziate ad andare in p...
08.12.2024
Magazine

Stop ai social agli under 16: stretta in Australia

CRANBERRA (Australia) – Il Parlamento australiano ha approvato un disegno di legge che vieta l’accesso ai social media ai minori di 16 anni: la nuova legge co...
02.12.2024
Magazine

Cerca di salvare il suo cane sui binari: travolti entrambi da un treno

ORISTANO (Italia) – Una 50enne e il cane di taglia medio piccola sono morti dopo essere stati travolti da un treno ad Aidomaggiore, in provincia di Oristano. Stando...
12.11.2024
Magazine

Dimentica la figlia in auto e va a lavorare: torna e la trova morta

CASTELLON DE LA PLANA (Spagna) – Un uomo, a Castellon de la Plana, in Spagna, si è dimenticato la figlia di due anni in auto ed è andato a lavorare. S...
07.11.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto