Sport, 09 febbraio 2020

Una morte improvvisa a 24 anni: lo sport piange Poeti Norac

La surfista francese ha perso la vita in circostanze misteriose in Australia

CANBERRA (Australia) – Un grande dolore attanaglia non solo la Francia, ma tutto il mondo del surf e dello sport: la giovane surfista Poeti Norac è molta prematuramente in Australia a soli 24 anni.

A darne l’annuncio è stata la federazione francese di surf, dichiarando di “aver perso un membro della famiglia. Una persona meravigliosa, con un sorriso luminoso, un’artista sulla sua tavola”.
/>
Norac aveva iniziato a surfare a 6 anni, era ormai una delle stelle mondiali del suo sport, ottenendo il secondo posto nel campionato nazionale in diverse occasioni.

Alcune settimane fa si era trasferita in Australia, sulla costa meridionale del Queensland, per migliorare ed eccellere nella sua disciplina. La sua morte sembrerebbe essere giunta all’improvviso, in circostanze ancora poco chiare.

Guarda anche 

Morte del calciatore 26enne: si indaga per omicidio colposo

FIRENZE (Italia) – La morte del 26enne calciatore Mattia Giani è finita sui banchi della Procura di Firenze che ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di...
18.04.2024
Sport

Colpito da un malore in campo: muore a 26 anni

FIRENZE (Italia) – Quello appena concluso si è rivelato un weekend calcistico tragico nella vicina Italia. Se in Serie A il match Udinese-Roma è stato...
16.04.2024
Sport

Attacco con il coltello in un centro commerciale di Sydney, almeno 5 morti

Un uomo armato con un coltello ha attaccato diverse persone sabato in un affollato centro commerciale a Sydney, in Australia, causando la morte di cinque persone e divers...
13.04.2024
Mondo

Tentano di rubargli l’auto e poi lo freddano: muore il 24enne difensore Luke Fleurs

JOHANNESBURG (Sudafrica) – Quel sogno di ripercorrere la carriera del suo idolo, Charles Puyol, resterà solo un sogno spezzato in una stazione di servizio al...
05.04.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto