Ticino, 06 febbraio 2020

"La priorità di Lugano è l'occupazione"

Il secondo candidato al Consiglio comunale a presentarsi è Omar Wicht, consigliere uscente di Lugano che a aprile cercherà di riconfermare il suo seggio.

Signor Wicht, si può presentare brevemennte?

Mi chiamo Omar Wicht e sono consigliere comunale uscente a Lugano. Mi occupo di pubbliche relazioni e comunicazione. Ho 44 anni e sono padre di 2 bambini, Davide e Letizia. Sono felicemente sposato con Rachele, che è mamma anche di un’altra bambina che di nome fa Ginevra. Una bella famiglia!

I miei hobby sono fare felice la mia famiglia, passeggiare con loro e fare delle attività, il mio hobby privato è il pugilato, sport che pratico come sfogo personale. 


Quali sono, secondo lei, le priorità di Lugano? Se
potesse, che cosa cambierebbe della sua città?

Le priorità di Lugano sono quelle del nostro “decalogo”, ma la prima e forse la più urgente è l’occupazione lavorativa dei luganesi, nonché la sicurezza economica. Se potessi, adotterei dei contingenti anti-frontalieri, a salvaguardia dei residenti e del nostro benessere. 

Perchè i luganesi dovrebbero votarla?

I Luganesi (popolo sovrano), potranno decidere con il voto se continuare a “contare” sul mio supporto di barricadiero e populista che segue alla lettera i temi cari ai cittadini in difficoltà e tanto cari al nostro compianto leader, che manca tanto a Lugano e non solo.   

kc

Guarda anche 

Il dado è tratto: Mitell alla guida dell'HCL

LUGANO - L’Hockey Club Lugano ha il piacere di annunciare la composizione dello staff tecnico che guiderà la prima squadra bianconera a partire dalla st...
24.04.2025
Sport

“Lugano Bike Emotions: lo show delle due ruote”

LUGANO - Nel prossimo weekend sulle rive del Ceresio si terrà un evento di grande portata a livello sportivo e sociale: il Lugano Bike Emotions, un vero e pro...
25.04.2025
Sport

"Lugano, la notte e la sicurezza: una riflessione necessaria"

Dopo il grave episodio di cronaca che ha visto un giovane brutalmente aggredito e derubato ritrovato in un lago di sangue dal padre in pieno centro a Lugano, credo sia do...
23.04.2025
Ticino

Organizza un evento al LAC e poi fa perdere le sue tracce con decine di migliaia di franchi di debiti

Organizza un evento di alta gioielleria a Lugano e poi fa sparire le sue tracce, lasciando debiti per decine di migliaia di franchi. È il caso emerso grazie a un&#...
23.04.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto