Sport, 25 novembre 2019

“Nuda a letto con mio figlio: minacciata con un machete dai ladri”

Gli attimi di terrore vissuti da Emma Hickman, fidanzata del giocatore del Leicester Demiral Gray: “Ero terrorizzata sotto le coperte”

LEICESTER (Gbr) – Attimi e minuti di autentico terrore, quelli vissuti da Emma Hickman, compagna del centrocampista del Leicester Demiral Gray, derubata in casa. “Stavo dormendo quando qualcuno è entrato nella mia camera da letto. Non sapevo chi fosse finché non ho visto l’uomo col coltello. Non avevo vestiti addosso e sono rimasto sotto le coperte terrorizzata con mio figlio di 6 settimane”. Questo il racconto della bella 22enne.

La giovane ha ovviamente sporto
denuncia in tribunale. Quattro i malavitosi coperti dal passamontagna che, entrati in casa e dopo averla minacciata con un machete, hanno portato via un Rolex. “Mi hanno detto di non muovermi e mi hanno chiesto dove fossero soldi e gioielli. Hanno preso il mio Rolex dicendo che il mio compagno avrebbe potuto comprarmene un altro. Io ero pietrificata mentre mi dicevano che non mi avrebbero fatto del male”.

24'000'000 Euro tra gioielli e contanti: ecco il totale del colpo.

Guarda anche 

Un malore a 26 anni: muore il portiere del Millwall

LONDRA (Gbr) – Mentre l’Europeo è appena iniziato e sta attirando tutte le attenzioni del caso, il mondo del calcio viene scosso da una notizia tragica...
15.06.2024
Sport

Chi si rivede: Inler torna a Udine

UDINE (Italia) – La leadership non gli è mai mancata, tanto da diventare anche capitano della nostra Nazionale, e ovunque ha giocato ha lasciato un bellissim...
14.06.2024
Sport

Finale Coppa d’Africa per amputati: la partita finisce in rissa a colpi di stampelle

IL CAIRO (Egitto) – Un finale di partita sfociato in rissa, con colpi di stampelle tra avversari: è quanto accaduto durante la finale di Coppa d’Africa...
13.06.2024
Sport

“Io allo United? Cantona picchiava i tifosi, Rooney andava con le nonne, Giggs con la cognata: mi sarei trovato benissimo”

LONDRA (Gbr) – Paul Gascoigne lo conosciamo: non ha peli sulla lingua, è uno spirito libero, un ex calciatore dal talento immenso, che ha sempre rappresentat...
11.06.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto