Svizzera, 18 novembre 2019

Migros gira il suo spot natalizio in Lituania, "costi competitivi"

Nel nuovo spot natalizio della Migros lo spettatore vede un cliente comprare un albero di Natale insieme alla figlia in una filiale innevata. A prima vista si direbbe di essere in Svizzera, ma in verità lo spot è stato girato a Vilnius, capitale della Lituania.


Dopo il successo dello spot sulla stella di Natale Finn negli anni precedenti, Migros ha tentato la fortuna con un spot che includesse un'altra storia di Natale. Come Finn, il simpatico gufetto Mimi durante la stagione dell'Avvento nello spot della Migros invita gli spettatori ad aiutare i bisognosi in Svizzera.

Ma l'invito del gufetto non viene fatto dalla Svizzera, visto che, come detto, la neve artificiale utilizzata per le riprese girate in agosto non è stata sparsa da qualche parte in Svizzera ma in Lituanai, come ha riferito la stessa Migros nella sua rivista "Migros Magazine".
Le scene di Wichtel Finn, lo spot dell'anno scorso, invece erano state girate in Svizzera.

Il motivo per cui l'agenzia pubblicitaria commissionata da Migros, la Wirz di Zurigo, abbia deciso per una società di produzione di Vilnius è per 'l'infrastruttura aggiornata, gli attori sono professionisti e i costi sono competitivi."

Nello spot, della durata di 1,5 minuti (lo trovate sotto), la famiglia che ha comprato l'albero di Natale trova un piccolo gufo. Il padre cerca di scacciarlo con la scopa ma la figlia prende il gufetto e gli insegna a volare. Il giorno di Natale lo rilascia così che può tornare da suoi genitori. ritorna dai suoi genitori. I tre fanno poi visita alla ragazza e la scena termina con la scritta "aiutare chi ha bisogno" con sotto i loghi di alcune associazioni di beneficenza svizzere.

Guarda anche 

Situazione difficile per Migros, a rischio migliaia di posti di lavoro

Migros sarebbe prossima ad annunciare il più importante licenziamento di massa della sua storia. L'azienda, il più importante datore di lavoro privato d...
13.11.2023
Svizzera

Alla Migros i cartelloni pubblicitari filmeranno i clienti per offrire contenuti personalizzati

Cartelloni pubblicitari digitali che filmano i passanti e, grazie al riconoscimento facciale, proieteranno offerte pubblicitarie diverse in base alla persona. Quello che ...
31.10.2023
Svizzera

Gli svizzeri spendono 100 milioni di franchi di troppo per i prodotti “bio”

È risaputo che i prodotti denominati “bio” sono più costosi. Ma questo non è dovuto al fatto che i costi di produzione siano più c...
10.10.2023
Svizzera

Natale senza Karius: Diletta manda in tilt Instagram

CATANIA (Italia) – Diletta Leotta, ancora una volta, con una foto ha mandato in visibilio i suoi followers. Questa volta è bastato uno scatto in posa davanti...
26.12.2022
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto