Svizzera, 13 agosto 2019

Vallese, riprese le ricerche dei due dispersi

Sono riprese questa mattina le ricerche dell'uomo e della bambina travolti domenica dallo straripamento di un torrente a Chamoson, nel Basso Vallese.

La polizia sta raccogliendo indizi per capire dove sia finita l'auto nella quale i due sono rimasti imprigionati, ha detto un portavoce.

Ieri
la polizia cantonale e i soccorritori avevano annunciato che non c'è più nessuna speranza di trovare ancora vivi di due.

Si tratta di ginevrino di 37 anni residente in Vallese e della figlia di 6, rimasti imprigionati nel loro veicolo travolto da un'ondata alle 19.15 di domenica.

Guarda anche 

Ignazio Cassis è arrabbiato con Donald Trump, “è inaccettabile essere trattati così”

Il Consigliere federale Ignazio Cassis decisamente non ha apprezzato le affermazioni del presidente americano Donald Trump durante il suo discorso al WEF di Davos. Cassis...
23.01.2026
Svizzera

Trump afferma che Keller-Sutter lo aveva "davvero infastidito"

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato a Davos poco prima delle 14:00 di mercoledì per il World Economic Forum (WEF) per un discorso molto ...
22.01.2026
Svizzera

Berna, manifestazione pro-Pal: oltre un milione di franchi per l’ordine pubblico

BERNA - La manifestazione pro Palestina dell’11 ottobre a Berna, organizzata senza autorizzazione, ha avuto un costo elevato per la collettività. L’...
23.01.2026
Svizzera

La Svizzera invitata a far parte del "Consiglio di pace" di Donald Trump

La Svizzera è stata invitata a sua volta a far parte del "Consiglio di pace" del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L'invito è stato e...
21.01.2026
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto