Mondo, 06 agosto 2019

India da horror: uomo fa stuprare la moglie dopo aver perso a carte

Ha del terribile la vicenda che arriva dall’India, dove una donna è stata stuprata da un parente e un amico del marito dopo una partite a carte. Ma andiamo con ordine. I tre uomini giocavano a carte. Il tutto a premi, con soldi vero come ricompensa al vincitore. Ma quando il proprietario di casa ha finito i soldi non si è tirato indietro.

Ha continuato a giocare mettendo sul piatto sua moglie. Il premio dell’ultima mano, quindi, non erano i soldi. Ma una donna, la moglie di chi aveva organizzato la partita a carte. Vinta la partita, i due ospiti hanno abusato della donna che, pochi minuti dopo, ha
trovato le forze per scappare e dirigersi in casa di uno zio. Lì è stata raggiunta dal marito che, scusandosi, ha ammesso lo sbaglio.

Ma l’orrore non è finito. No, perché la donna ha ingenuamente accettato le scuse dell’uomo e scelto di tornare a casa con lui. Ma lungo il tragitto il marito ha permesso ai due uomini di violentarla nuovamente. La donna ha allora deciso di sporgere denuncia.

Gli agenti di polizia si erano inizialmente rifiutati di trascrivere la denuncia, ma quando la sfortunata protagonista ha minacciato di rivolgersi a un tribunale hanno accettato la sua deposizione.

Guarda anche 

Elezioni in Aragona: batosta per la sinistra, Vox raddoppia e Sanchez vacilla

SPAGNA - I risultati delle elezioni regionali in Aragona, tenutesi l'8 febbraio 2026, segnano un ennesimo schiaffo per il governo socialista di Pedro Sanchez. Il P...
11.02.2026
Mondo

IL SINDACO ISLAMO-WOKE DI NEW YORK promuove il velo per le donne

Dopo aver giurato nientemeno che sul Corano, il "compagno" Mamdani ha deciso di festeggiare ufficialmente la "Giornata dell'Hijab". Sì, ...
09.02.2026
Mondo

"AVANTI TUTTI!" Il governo Sánchez promette lo status legale a mezzo milione di irregolari. Davanti ai consolati partono le code.

L’annuncio del governo spagnolo di una vasta regolarizzazione ha prodotto effetti immediati e visibili. In diverse città centinaia di persone si sono pres...
02.02.2026
Mondo

"Didattica a distanza" per gli allievi della Valtellina. Con le Olimpiadi torna la misura (tristemente) famosa nel periodo "Covid"?

OLIMPIADI 2026 - In Valtellina l’avvicinarsi delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 porta con sé una conseguenza concreta: la soppressione di alcun...
29.01.2026
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto