Mondo, 06 agosto 2019
India da horror: uomo fa stuprare la moglie dopo aver perso a carte
Ha del terribile la vicenda che arriva dall’India, dove una donna è stata stuprata da un parente e un amico del marito dopo una partite a carte. Ma andiamo con ordine. I tre uomini giocavano a carte. Il tutto a premi, con soldi vero come ricompensa al vincitore. Ma quando il proprietario di casa ha finito i soldi non si è tirato indietro.
Ha continuato a giocare mettendo sul piatto sua moglie. Il premio dell’ultima mano, quindi, non erano i soldi. Ma una donna, la moglie di chi aveva organizzato la partita a carte. Vinta la partita, i due ospiti hanno abusato della donna che, pochi minuti dopo, ha

trovato le forze per scappare e dirigersi in casa di uno zio. Lì è stata raggiunta dal marito che, scusandosi, ha ammesso lo sbaglio.
Ma l’orrore non è finito. No, perché la donna ha ingenuamente accettato le scuse dell’uomo e scelto di tornare a casa con lui. Ma lungo il tragitto il marito ha permesso ai due uomini di violentarla nuovamente. La donna ha allora deciso di sporgere denuncia.
Gli agenti di polizia si erano inizialmente rifiutati di trascrivere la denuncia, ma quando la sfortunata protagonista ha minacciato di rivolgersi a un tribunale hanno accettato la sua deposizione.