Sport, 03 luglio 2019

Il Lugano libera e saluta Sartori

Il club e il giocatore hanno deciso di sciogliere il contratto che li legava fino al 30 aprile 2020

LUGANO – Riccardo Sartori non è più un giocatore del Lugano: il giocatore e il club bianconero hanno deciso di sciogliere il contratto che li legava fino al 30 aprile 2020.

“L’Hockey Club Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Riccardo Sartori per lo scioglimento anticipato del contratto che legava le parti fino al 30.04.2020.
Il difensore classe 1994 ha collezionato 176
presenze in National League tra il 2013 e il 2018 con la maglia bianconera.

Nello scorso campionato non aveva potuto scendere in pista a causa di un intervento chirurgico all’anca.
La società bianconera augura a Ricky di proseguire nella sua crescita sportiva in un nuovo contesto che possa rilanciarne la fiducia e che possa garantirgli il necessario tempo di ghiaccio per esprimere le sue potenzialità”.

Guarda anche 

Terza vittoria consecutiva: il Lugano è sopra la riga!

LUGANO - Dopo tante difficoltà, dopo un periodo nero che più nero non si può, il Lugano è risbocciato, infilando tre vittorie in altretta...
19.10.2025
Sport

E’ un Lugano da trasferta, l’Ambrì è vivo

LOSANNA – C’è un Lugano da casa – che, per sfortuna dei tifosi e abbonati bianconeri, non vince mai – e c’è un Lugano da trasf...
19.10.2025
Sport

“Scacchi, sfida fra cervelli: ma il talento non basta”

LUGANO - David Camponovo, giornalista, scrittore, editore e imprenditore, ha una grande passione: il gioco degli scacchi. Presidente e co-fondatore del club Aqu...
17.10.2025
Sport

“RSI? Ormai è TeleradioPalestina”. Lorenzo Quadri attacca l’emittente di Comano: «Propaganda unilaterale e servilismo pro-Palestina»

RSI - Il consigliere nazinale leghista accusa l’emittente di Comano di essersi trasformata in una macchina di propaganda unilaterale sulla guerra a Gaza, tra &ld...
16.10.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto