Sport, 06 giugno 2019

Manna saluta Lugano: il passaggio alla Juventus è a un passo

Il Direttore Sportivo bianconero oggi avrà un incontro con il presidente Andrea Agnelli

LUGANO – Sembra davvero arrivata al capolinea l’avventura di Giovanni Manna a Lugano: l’attuale Direttore Sportivo dei bianconeri sarebbe a un passo dalla Juventus.

Dopo le prime indiscrezioni degli ultimi giorni, ecco che oggi potrebbe esserci il passo definitivo. Stando a
quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, Manna oggi avrà un incontro con il presidente della Vecchia Signora, Andrea Agnelli.

Manna non si occuperà soltanto della Under 23 della Juventus, ma affiancherà Cherubini, vice Chief Football Officer del club torinese.

Guarda anche 

"Oltre all’UDC, sono ricomparse ringalluzzite le autoreferenziali associazioni sedicenti tutrici di ambiente, territorio, traffico, paesaggio e quant’altro."

ZALI - "Premetto che non sono più il più indicato esegeta del pensiero democentrista, essendo semmai, infatti, notoriamente una sorta di parassita d...
22.12.2025
Ticino

Il Mattino della Domenica in difesa del Tram-Treno e contro l'UDC: operazione boomerang. Impallinati sulla prima pagina Bühler e Morisoli.

MATTINO/UDC - Sul Tram-Treno, l’Udc ticinese ha provato a “attaccarsi al tram” chiedendo di sottoporre il credito cantonale aggiuntivo al referendum ...
21.12.2025
Ticino

Progetto Tram-Treno. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

LEGA DEI TICINESI - Oggi, in Gran Consiglio, qualcuno ha finalmente smesso di nascondersi dietro pretesti e manovre tattiche. Con 75 voti favorevoli e uno solo contrario,...
19.12.2025
Ticino

“A Locarno film dell’orrore. Ma ai miei tempi era diverso”

LOCARNO - Omar Ferro, ex giocatore eclettico del Locarno e del Winterthur degli Anni Novanta, non ha dimenticato il suo primo amore e si rammarica per le recent...
14.12.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto