Sport, 22 maggio 2019

L'incubo della famiglia Casillas: la moglie del portiere operata per un tumore

In casa Casillas non c’è pace. Dopo l’infarto che ha colpito il portiere spagnolo qualche settimana fa, un altro evento spiacevole ha bussato alle porte della famiglia dell’ex Real Madrid.

La moglie, la giornalista Sara Carbonero, ha comunicato via social che pochi giorni fa ha sostenuto degli esami che hanno riscontrato la presenza di un tumore maligno alle ovaie.

“L’intervento – scrive – a cui mi sono sottoposta è perfettamente riuscito. Fortunatamente il tumore è stato individuato molto presto. Sono tranquilla e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma so che tutta questa vicenda avrà un lieto fine”.

“Ho – scrive ancora su Instagram – il supporto della mia famiglia, dei miei amici e di una grande equipe medica”. La situazione, si apprende, sembra “essere sotto controllo, nonostante ci voglia ancora qualche mese di lotta”.

Guarda anche 

Dopo l’infarto è ora di dire basta: Casillas si ritira

OPORTO (Portogallo) – Non è ancora ufficiale, ma sembra essere ormai certo: Iker Casillas appenderà i guanti al chiodo, in seguito all’infarto s...
13.06.2019
Sport

Casillas, dopo la paura ecco i sorrisi: tutti con la sua maglia

OPORTO (Portogallo) – Mercoledì ha fatto tremare tutti, il tuo infarto durante l’allenamento ha stupito tutti e ha fatto temere il peggio, ma ora Iker ...
05.05.2019
Sport