Sport, 22 maggio 2019                
                L'incubo della famiglia Casillas: la moglie del portiere operata per un tumore
				
								
            	                    
        
    
 
	  
						
						In casa Casillas non c’è pace. Dopo l’infarto che ha colpito il portiere spagnolo qualche settimana fa, un altro evento spiacevole ha bussato alle porte della famiglia dell’ex Real Madrid.
La moglie, la giornalista Sara Carbonero, ha comunicato via social che pochi giorni fa ha sostenuto degli esami che hanno riscontrato la presenza di un tumore maligno alle ovaie.
“L’intervento – scrive – a cui mi sono sottoposta è perfettamente 
						 
							
						riuscito. Fortunatamente il tumore è stato individuato molto presto. Sono tranquilla e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma so che tutta questa vicenda avrà un lieto fine”.
“Ho – scrive ancora su Instagram – il supporto della mia famiglia, dei miei amici e di una grande equipe medica”. La situazione, si apprende, sembra “essere sotto controllo, nonostante ci voglia ancora qualche mese di lotta”.