Mondo, 14 maggio 2019

Sesso con un' allieva 13enne, nei guai un maestro di equitazione

Un maestro di equitazione residente in Friuli è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale continuata ed aggravata per aver avuto incontri hard con almeno un’allieva, all’epoca dei fatti 13enne. Lo riporta il quotidiano friulano “Il Piccolo”.

Secondo la ricostruzione del giornale, l’allieva si era infatuata dell’uomo e quest’ultimo ne ha approfittato per aver dei rapporti sessuali consenzienti.

A far scoppiare il caso è stata la madre della giovane ragazza che, venuta a conoscenza della relazione tra il maestro di equitazione e sua figlia, ha denunciato l’accaduto, risalente a circa un
anno fa.

Ma non è finita qui. No, perché a mettere ulteriormente nei guai l’uomo è il racconto di un’altra sua ex allieva, tirata in ballo nel corso delle indagini.

Oggi maggiorenne, ma minorenne all’epoca dei fatti, una seconda allieva ha raccontato di essere rimasta incinta dell’uomo, salvo poi interrompere la gravidanza. Il 50enne ha negato di aver avuto rapporti intimi con entrambe.

Nonostante i rapporti consenzienti, i giudici ritengono che le due ragazzine “sarebbero state plagiate dal maestro”, attualmente agli arresti domiciliari nonostante l’istanza di revoca presentata dai suoi avvocati difensori.

Guarda anche 

Elezioni in Aragona: batosta per la sinistra, Vox raddoppia e Sanchez vacilla

SPAGNA - I risultati delle elezioni regionali in Aragona, tenutesi l'8 febbraio 2026, segnano un ennesimo schiaffo per il governo socialista di Pedro Sanchez. Il P...
11.02.2026
Mondo

IL SINDACO ISLAMO-WOKE DI NEW YORK promuove il velo per le donne

Dopo aver giurato nientemeno che sul Corano, il "compagno" Mamdani ha deciso di festeggiare ufficialmente la "Giornata dell'Hijab". Sì, ...
09.02.2026
Mondo

"AVANTI TUTTI!" Il governo Sánchez promette lo status legale a mezzo milione di irregolari. Davanti ai consolati partono le code.

L’annuncio del governo spagnolo di una vasta regolarizzazione ha prodotto effetti immediati e visibili. In diverse città centinaia di persone si sono pres...
02.02.2026
Mondo

"Didattica a distanza" per gli allievi della Valtellina. Con le Olimpiadi torna la misura (tristemente) famosa nel periodo "Covid"?

OLIMPIADI 2026 - In Valtellina l’avvicinarsi delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 porta con sé una conseguenza concreta: la soppressione di alcun...
29.01.2026
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto