Ticino, 13 maggio 2019

Politicamente scorretto, le scuse di Casolini: "Abbiamo mancato di rispetto alle donne"

Sono scuse sincere quelle che il conduttore di “Politicamente scorretto” Nicolò Casolini porge al pubblico a nome della RSI e del produttore Marco Filippini.

Finito al centro delle critiche per il siparietto con il ministro Raffaele De Rosa (vedi articoli suggeriti), Casolini ammette di “aver mancato di rispetto alle donne e al pubblico, che a giusta ragione si è indignato”.
/>
“Ci siamo resi conto – continua – di aver messo in imbarazzo le due ragazze e il nostro ospite. Prove di questo genere non devono far parte della nostra cultura e della nostra televisione”.

“La promessa è – conclude - che già a partire dalla prossima puntata scivoloni, sciocchezze ed errori del genere non verranno più commessi”.

Guarda anche 

Valore locativo: via la tassa sul reddito che non esiste

Il prossimo 28 settembre i cittadini saranno chiamati a votare su un oggetto che, dietro un titolo burocratico, nasconde una riforma attesa da decenni: l’abolizione...
14.09.2025
Ticino

Si rovescia nel Riale: muore una donna a Lodrino

LODRINO – La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 14.30, a Lodrino vi è stato un infortunio sportivo. Stando a una prima ricostruzione, una donn...
12.09.2025
Ticino

33 radar delle polizie comunali e 4 della polizia cantonale, ecco dove

Controlli della velocità mobili Distretto di Leventina Polizie comunali Pollegio Distretto di Blenio Poli...
08.09.2025
Ticino

Paolo Pamini: "Non si possono pagare le imposte su un’imposta. Il 28 settembre è l’occasione per correggere un’ingiustizia storica"

Il 28 settembre i cittadini ticinesi saranno chiamati a esprimersi sull’iniziativa popolare della Lega che chiede la piena deducibilità fiscale dei premi ...
12.09.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto