Mondo, 06 maggio 2019

"Hai venduto e fatto stuprare mia figlia 15enne ai marocchini per la droga"

Costretta ad assumere hashish e cocaina. E poi violentata da due uomini dell’amica che l’aveva invitata a casa. È una storia che ha dell’incredibile quella che arriva da Trissino (Vicenza), che ha come sfortunata protagonista una ragazzina di 15 anni.

La 15enne ha provato per giorni a tenersi tutto dentro di sé, poi è esplosa. Ha raccontato tutto ai genitori, che sconvolti hanno ascoltato il racconto di una figlia stuprata dagli amici – due marocchini – di una 31enne che consideravano “una sorta di sorella maggiore” per l’adolescente.
In un messaggio inviato alla donna dal padre della vittima degli abusi si legge: “Hai venduto mia figlia ai marocchini per la droga”.

E lei risponde: “Tutto quello che tua figlia ha fatto a casa mia lo ha fatto in modo consenziente. E la madre sapeva che veniva a divertirsi da me”.

Non esistono filmati che testimoniano la violenza, ma dalle chat tra i responsabili emergono dettagli che potrebbero confermare le accuse. Nelle conversazioni, infatti, i due marocchini parlano della ragazza, ammettendo di non sapere che “fosse minorenne”.

Guarda anche 

"Scarcerato lo scrittore franco-algerino Boualem Sansal"

Boualem Sansal è tornato in libertà dopo un anno di prigione. Il grande scrittore franco-algerino era stato arrestato nel novembre del 2024 dal governo alge...
13.11.2025
Mondo

Per mancanza di hotel, i partecipanti della conferenza sul clima alloggiano in navi crociera

Nel cuore della foresta amazzonica, dove pulsano i polmoni verdi del pianeta, il Brasile ospiterà la conferenza sul clima più importante del mondo questo no...
12.11.2025
Mondo

Un collaboratore stretto di Zelensky accusato di aver sottratto 100 milioni di dollari

Martedì, gli investigatori ucraini hanno accusato Timur Mindich, stretto collaboratore del presidente Volodymyr Zelensky, di aver orchestrato un piano di corruzion...
12.11.2025
Mondo

I vertici della BBC si dimettono a causa di un documentario manipolato su Trump

"Sono stati commessi degli errori e, in qualità di direttore generale, devo assumermi la piena responsabilità". Con queste parole, il direttore ge...
11.11.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto