Mondo, 06 maggio 2019

"Hai venduto e fatto stuprare mia figlia 15enne ai marocchini per la droga"

Costretta ad assumere hashish e cocaina. E poi violentata da due uomini dell’amica che l’aveva invitata a casa. È una storia che ha dell’incredibile quella che arriva da Trissino (Vicenza), che ha come sfortunata protagonista una ragazzina di 15 anni.

La 15enne ha provato per giorni a tenersi tutto dentro di sé, poi è esplosa. Ha raccontato tutto ai genitori, che sconvolti hanno ascoltato il racconto di una figlia stuprata dagli amici – due marocchini – di una 31enne che consideravano “una sorta di sorella maggiore” per l’adolescente.
In un messaggio inviato alla donna dal padre della vittima degli abusi si legge: “Hai venduto mia figlia ai marocchini per la droga”.

E lei risponde: “Tutto quello che tua figlia ha fatto a casa mia lo ha fatto in modo consenziente. E la madre sapeva che veniva a divertirsi da me”.

Non esistono filmati che testimoniano la violenza, ma dalle chat tra i responsabili emergono dettagli che potrebbero confermare le accuse. Nelle conversazioni, infatti, i due marocchini parlano della ragazza, ammettendo di non sapere che “fosse minorenne”.

Guarda anche 

Dagli USA miliardi per Ucraina, Israele e Taiwan, "le crisi globali peggioreranno"

Dopo lunghi e difficili negoziati, la Camera dei Rappresentanti USA ha adottato sabato un enorme piano di aiuti per Ucraina, Israele e Taiwan, sostenuto dai parlamentari ...
21.04.2024
Mondo

L'Iran lancia decine di droni verso Israele

L'Iran ha lanciato sabato centinaia di droni contro Israele, ha detto un funzionario militare quasi due settimane dopo un raid contro il consolato iraniano a Damasco,...
14.04.2024
Mondo

Attacco con il coltello in un centro commerciale di Sydney, almeno 5 morti

Un uomo armato con un coltello ha attaccato diverse persone sabato in un affollato centro commerciale a Sydney, in Australia, causando la morte di cinque persone e divers...
13.04.2024
Mondo

Costrette a togliere il velo dopo l’arresto, musulmane risarcite

La città di New York ha accettato di pagare 17,5 milioni di dollari per risolvere una causa intentata da due donne musulmane che sostenevano che la polizia aveva v...
09.04.2024
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto