Pusha, la gatta che ha adottato quattro cuccioli di scoiattolo (VIDEO)
In Crimea una gatta di nome Pusha ha "adottato" quattro cuccioli di scoiattolo orfani e li alleva da sola insieme ai suoi cuccioli.
Secondo lo staff del parco Bakhchisaray, dove vive la curiosa famiglia, gli scoiattoli inizialmente avevano paura della loro madre adottiva.
La custode del parco Olga Fadeeva ha detto che ci è voluto del tempo prima che gli animali si abituassero l'un l'altro.
Gli scoiattoli
ora si nutrono, giocano e dormono felici nella loro nuova casa.
Curare quattro scoiattoli e quattro gattini può essere un grosso problema per Pusha, che non riesce a produrre abbastanza latte per nutrire tutti i suoi figli.
Ma nessuno dei cuccioli soffrirà la fame, poiché Fadeeva e i suoi colleghi si prendono cura di quelli che sono in ritardo sul pasto, dando loro del latte di capra in piccole bottiglie.
La Fondazione Franz Weber per la Conservazione della Natura teme che, in caso siano approvati gli accordi con l'UE, i diritti degli animali subirebbero un peggioramen...
PISA (Italia) – Due gattini appena nati sono stati ritrovati chiusi in sacchetto di plastica nel contenitore dell’umido. La scoperta di due operatori ecologic...
FIRENZE (Italia) – È seriamente nei guai un 30enne di Figline Valdano, in provincia di Firenze, che si è accanito sulla sua cagnolina di 12 anni, ridu...
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.