Mondo, 29 aprile 2019

Pusha, la gatta che ha adottato quattro cuccioli di scoiattolo (VIDEO)

In Crimea una gatta di nome Pusha ha "adottato" quattro cuccioli di scoiattolo orfani e li alleva da sola insieme ai suoi cuccioli.

Secondo lo staff del parco Bakhchisaray, dove vive la curiosa famiglia, gli scoiattoli inizialmente avevano paura della loro madre adottiva.

La custode del parco Olga Fadeeva ha detto che ci è voluto del tempo prima che gli animali si abituassero l'un l'altro.

Gli scoiattoli
ora si nutrono, giocano e dormono felici nella loro nuova casa.

Curare quattro scoiattoli e quattro gattini può essere un grosso problema per Pusha, che non riesce a produrre abbastanza latte per nutrire tutti i suoi figli.

Ma nessuno dei cuccioli soffrirà la fame, poiché Fadeeva e i suoi colleghi si prendono cura di quelli che sono in ritardo sul pasto, dando loro del latte di capra in piccole bottiglie.

Guarda anche 

Condannata per aver tenuto i suoi animali domestici in condizioni "poco igieniche"

Il Ministero pubblico di Berna-Mittelland ha recentemente condannato una donna bernese per diverse violazioni della legge sulla protezione degli animali. Nel suo appartam...
17.11.2023
Svizzera

Un deputato verde vuole introdurre una tassa sui gatti

“Perché c’è una tassa sui cani ma non sui gatti?” È la domanda posta martedì da Thomas Baumann durante la seduta del Gran Co...
11.11.2023
Svizzera

Trascinano un’asina col fuoristrada e filmano il tutto: denunciati

VILLAPUTZU (Italia) – Un operaio 28enne un allevatore 32enne sono stati denunciati per maltrattamenti su animali: lo scorso agosto hanno legato una corda attorno al...
13.10.2023
Magazine

"No alla soppressione degli animali da compagnia sani"

Sopprimere un animale sano dovrebbe essere vietato. È cio che chiede una mozione presentata dal Consigliere nazionale Lorenzo Quadri in modo da cambiare il sistema...
27.09.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto