Sport, 30 gennaio 2019

“Ritrovati due sedili di un aereo”: svolta sulla scomparsa di Sala?

“Sedili compatibili col velivolo sparito”, riferisce la polizia

CARDIFF (Galles) – Nuovi e importantissimi sviluppi sulla tragedia della scomparsa dell’aereo con a bordo Emiliano Sala e il pilota. Stando a quanto riporta la struttura organizzativa del Dipartimento dei Trasporti britannico, su una spiaggia francese, vicino a Surainville, sono stati rinvenuti alcuni resti di un aereo compatibili col Piper PA-46 Malibu sul quale si trovava il calciatore che era in volo tra Nantes e Cardiff.

Le autorità hanno subito disposto l’avvio delle ricerche sul fondale marino nel tratto di mare interessato.
Sulle spiaggia
sono stati trovati due seggiolini che potrebbero appartenere al velivolo sparito dai radar lo scorso 21 gennaio. “È probabile che i cuscini provengano da lì”, hanno spiegato gli investitori britannici.

A causa della meteo le ricerche nel tratto di mare dovrebbero iniziare solo nel weekend: “Nella zona è in corso anche una ricerca privata e stiamo lavorando a stretto contatto con le persone coinvolte per massimizzare le possibilità di localizzare gli eventuali rottami e garantire le operazioni in sicurezza”, hanno aggiunto.

Guarda anche 

Si rovescia nel Riale: muore una donna a Lodrino

LODRINO – La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 14.30, a Lodrino vi è stato un infortunio sportivo. Stando a una prima ricostruzione, una donn...
12.09.2025
Ticino

Deraglia una storica funicolare a Lisbona, almeno 15 morti e decine di feriti

Un incidente che ha coinvolto una funicolare in uno dei quartieri più turistici di Lisbona ha causato diverse vittime e feriti gravi, ha lamentato il presidente po...
04.09.2025
Mondo

Abusa di una ragazzina su un aereo per Zurigo, viene espulso subito dopo il processo

Lo scorso marzo si è verificata una scioccante aggressione su un volo della compagnia aerea Swiss che collega la città indiana di Mumbai a Zurigo. Secondo q...
21.08.2025
Svizzera

Con la Porsche tocca un altro veicolo, invece che pagare il danno reclama fino al Tribunale federale (e finisce per pagare molto di più)

Un piccolo incidente in un parcheggio sulla Goldküste di Zurigo si è trasformato in una vicenda giudiziaria terminata solo con una sentenza del Tribunale fede...
07.08.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto