Ticino, 29 novembre 2018

VIDEO – Frontaliera prende una multa e sbotta: “Svizzeri di m***a, i poliziotti sono razzisti!” Ma sembrerebbe aver parcheggiato fuori dalle strisce…

Sta spopolando una storia di Instagram di un’italiana che lavora a Lugano arrabbiata per aver ricevuto una contravvenzione, ma il motivo è evidente…

LUGANO – Spesso i poliziotti svizzeri sono entrati nell’occhio del ciclone dell’ira degli stranieri, a causa delle multe ricevute a loro dire “ingiuste”. Seguendo questa linea, una frontaliera italiana che lavora a Lugano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia relativa a una contravvenzione ricevuta a in Ticino.

La protagonista della vicenda ha voluto sottolineare come la contravvenzione
le sia stata assegnata “ingiustamente”, differenziandola dalle altre autovetture svizzere sprovviste anch’esse di disco orario che non sono state punite.

“Gli svizzeri sono delle m***e, i poliziotti sono i peggiori, sono razzisti!”, ha sbottato la giovane ragazza. Peccato che la sua auto sembrerebbe esser stata parcheggiata fuori dalle linee blu e quindi in sosta vietata…

Guarda anche 

Un anno dopo la tragedia in Vallemaggia, Gobbi: «Ricostruire meglio di prima»

VALLEMAGGIA - Nella notte tra il 29 e il 30 giugno 2024, un evento meteorologico estremo colpì l’Alta Vallemaggia, lasciando dietro di sé otto vitt...
30.06.2025
Ticino

Lugano-Joly-Ambrì: un triangolo che stupisce

AMBRÌ – Alla fine i rumors, le chiacchiere e le supposizioni hanno trovato conferma in un caldo venerdì pomeriggio di giugno: Michael Joly, scaricato ...
30.06.2025
Sport

Da Berna arriva la stretta sul permesso S per i rifugiati ucraini. Ma è troppo tardi

BERNA - Il Consiglio federale ha deciso di applicare una linea più rigida nei confronti dei titolari di permesso S, lo statuto di protezione speciale concesso a...
25.06.2025
Svizzera

EOC sotto accusa: clima tossico e interventi sbagliati al Civico di Lugano

LUGANO - Un’ondata di gravi accuse scuote il reparto di ortopedia dell’Ospedale regionale di Lugano. A farle emergere sono ex dipendenti dell’Ente os...
25.06.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto