Ticino, 09 novembre 2018

Casinò Lugano: 1'747'925 CHF i jackpot delle slot vinti ad ottobre!

Lugano. I jackpot vinti alle slot questo mese superano il milione e mezzo: esattamente 1'747'925 CHF.

Il jackpot che ha pagato di più è stato il MEGA mongolfiere con una super vincita...302'328 CHF vinti da un signore italiano che, oltre alla vincita, si è aggiudicato un posto nella Wall of Fame del Casinò di Lugano.
Le slot delle Mongolfiere sono tra le più giocate e amate, oltre a essere tra quelle che premiano di più i clienti di Casinò Lugano. Infatti, il giorno dopo la super vincita hanno premiato un altro fortunato cliente con il Jackpot Maxi da 8'000 CHF. Da metà settembre è inoltre possibile provare a giocare alle 14 nuove slot installate: IGT, legate al nuovo Jackpot progressivo FORT KNOX, e le slot BALLY, collegate al Progressive Jackpot DUO FU DUO CAI.

Proseguono i lavori di ampliamento iniziati a settembre: è stato aperto il terzo piano che attualmente ospita i tavoli da poker e quelli della della sala privè di Punto Banco inaugurata a fine estate sotto il nome di Club 8. Il terzo piano è accessibile solo tramite ascensore, attivo a partire dalle ore 14:50. Sono iniziati i lavori al secondo piano del Casinò, che sarà dedicato al Live Gaming  con 27 tavoli: 8 American Roulette, 4 Black Jack, 4 Punto Banco, 3 Ultimate Texas Hold'em, 5 Poker e 3 tavoli Flip Top; e collegherà il terzo piano alle altre sale del Casinò.

Per quanto riguarda il poker si è concluso in questi giorni il torneo da 50'000 CHF
garantiti delle Streghe di Lugano, che ha festeggiato Halloween e il suo vincitore: Stefano Marino. Il mese di ottobre ha portato tante novità arricchendo il programma dei tornei. Tutti i giorni, ad eccezione del lunedì, gli appassionati hanno potuto giocare diversi tornei. Nel mese di novembre, la ricca programmazione dedicata ai tornei continua: torna il 9 novembre il Lugano COOL, 10'000 CHF garantiti da giocare tutto in un giorno, la prima edizione aveva raggiunto 110 entries e premiato Marco Graziano che si è anche aggiudicato il primo posto nella classifica Team Pro 2. Dal 16 al 18 novembre ci sarà anche il torneo dedicato alla Notte della Regina che sarà inaugurato dalla sfilata e dall'incoronazione della nuova regina: Alessia di Giorgio. Per il vincitore del torneo e per i chipleader dei flight in palio un pacchetto crociera su MSC Bellissima dal 31 marzo al 7 aprile 2018.

Prosegue la promozione che regalerà una Porsche 718 CAYMAN, del valore di 77'070 CHF, a uno dei fortunati clienti di Casinò Lugano. Fino al 5 gennaio 2019 sarà possibile collezionare e imbucare le cartoline che permettono di partecipare all'estrazione del 6 gennaio 2019. Tutti i clienti possono raccogliere e imbucare, nell'apposita urna vicino all'area del cavallini da corsa, più di una cartolina al giorno.

Per sapere come fare si può consultare il regolamento sul sito www.casinolugano.ch oppure chiedendo informazioni all'interno del Casinò.
 

Guarda anche 

A Arbedo-Castione falsificate 48 schede di voto

Sono in tutto 48 le schede falsificate che hanno portato ad annullare le elezioni a Arbedo-Castione la scorsa domenica. Di queste, 26 erano schede di voto per il Municipi...
19.04.2024
Ticino

La RSI accusata di fare “sensazionalismo anti-scientifico” in un documentario su Napoli

Non è piaciuto oltreconfine un documentario trasmesso a inizio aprile dalla RSI in cui si mostra Napoli sepolta sotto 30 centimetri di cenere dopo un'eruzione ...
19.04.2024
Ticino

"Il Ministero pubblico conferma: non esiste alcun 'caso Gobbi'"

Il comunicato stampa del Ministero pubblico in cui si annuncia che un ufficiale della Polizia risulta indagato è la dimostrazione che il caso Gobbi non sussiste ed...
19.04.2024
Ticino

Schede elettorali nel tritacarte, possibili irregolarità elettorali anche a Ascona

Dopo il grave caso di falsificazione di schede che ha portato all’annullamento delle elezioni comunali ad Arbedo-Castione, anche ad Ascona ci potrebbe essere stato ...
18.04.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto