Sport, 10 agosto 2018

Parigi chiama: Ricardo Rodriguez risponde?

Il terzino elvetico potrebbe entrare in uno scambio alla pari con Draxler: sarà addio al Milan?

PARIGI (Francia) – Prima la Bundesliga, poi la Premier League e ora la Ligue 1: le sirene di mercato, intorno a Ricardo Rodriguez non si sono mai placate durante questa estate, ma il richiamo del PSG potrebbe far tentennare il terzino elvetico in forza al Milan.

Il 25enne, però, giunto l’anno scorso all’ombra della Madonnina, per il momento frena visto che vorrebbe restare in rossonero a giocarsi le sue carte.
Il Milan stesso, però, starebbe cercando di convincerlo a volare sotto la Torre Eiffel perché rientrerebbe in uno scambio alla pari col centrocampista Julian Draxler: 35'000'000 la valutazione dei cartellini di entrambi i giocatori.

Ci sarà quindi da capire la volontà del giocatore rossocrociato, anche se dalla Germania parlano di visite mediche già fissate per il centrocampista teutonico.

Guarda anche 

C’è un Buffon che segna a raffica: 6 gol in 2 partite per il figlio di Gigi

PISA (Italia) – In un’Italia che fatica a qualificarsi a un Mondiale o a un Europeo, c’è un minimo di luce che brilla in fondo al tunnel, anche s...
20.11.2025
Sport

Svizzera, una qualificazione che sa tanto di Yakin

LUGANO – Il sesto Mondiale consecutivo è realtà. Da Germania ’06 a United ’26: in 20 anni la Svizzera ha saltato soltanto l’Europeo ...
20.11.2025
Sport

Botte da orbi al Mondiale U17: il mischione invade anche il campo vicino

DOHA (Qatar) – Una rissa furibonda si è scatenato al triplico fischio finale di Francia-Colombia, partita del Mondiale U17 che si sta disputando in Qatar. Il...
17.11.2025
Sport

La Svizzera vede l’America: il Mondiale è praticamente cosa fatta

GINEVRA – C’era un po’ in tensione e un po’ di timore prima della partita che la Svizzera ha disputato ieri sera contro la Svezia. C’era un ...
16.11.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto