Magazine, 10 ottobre 2025

Stacca un orecchio a morsi a una donna e la violenta: fermato

Un 24enne originario del Mali è stato bloccato in stato confusionale

SONDRIO (Italia) – Una donna di 44 anni, che rincasava dopo il lavoro in un locale pubblico, è stata la vittima brutale di un’aggressione a sfondo sessuale da parte di un giovane maliano che l’ha anche rapinata. L’uomo le ha staccato un orecchio a morsi e le ha provocato profonde lacerazioni sul corpo. Il giovane, che vive in un Centro di accoglienza, è stato immediatamente rintracciato dalle forze dell’ordine ed è accusato di violenza sessuale, rapina e lesioni personali gravissime. 

 
 
L’aggressione è avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria di Sondrio. La vittima delle sevizie è stata trovata a terra, sanguinante e in stato di semicoscienza, col volto tumefatto e con l’orecchio staccato a morsi, oltre a profonde lacerazioni sul corpo e col sangue che le colava dagli occhi.
 
 
I poliziotti hanno rintracciato l’aggressore poco distante grazie alla descrizione fornita dal personale sanitario che lo aveva visto allontanarsi. L’uomo è stato trovato in stato confusionale e con gli abiti sporchi di sangue e nello zaino aveva con sé i documenti e il bancomat della vittima.

Guarda anche 

Crans-Montana, l’allarme ignorato: fiamme già divampate al Constellation nel 2024

L’inchiesta sulla strage del primo gennaio a Crans-Montana si arricchisce di nuovi elementi destinati a pesare sulla posizione di Jacques e Jessica Moretti. Seco...
26.01.2026
Svizzera

Giorgia Meloni vuole che l'Italia partecipi alle indagini su Crans-Montana

È una vera e propria ondata di indignazione quella che si è abbattuta sabato dall'Italia sulla Svizzera dopo che il Tribunale vallesano delle misure res...
26.01.2026
Svizzera

"Crans-Montana: no alle ingerenze, sì allo Stato di diritto"

ITALIA/SVIZZERA - La Lega dei Ticinesi comprende l’indignazione di molti cittadini ticinesi per la scarcerazione decisa nell’ambito della tragedia di Crans-Mo...
26.01.2026
Svizzera

Parmelin risponde alle accuse di Giorgia Meloni, “in Italia non capiscono che in Svizzera c'è la separazione dei poteri”

Il Presidente della Confederazione, Guy Parmelin, ha risposto alle proteste italiane in seguito alla scarcerazione di Jacques Moretti lo scorso venerdì. "Poss...
25.01.2026
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto