MILANO (Italia) – È una Taylor Mega decisamente commossa, quasi in lacrime, quella che ha condiviso con i suoi followers il difficile momento che sta vivendo. Due anni fa ha scoperto di non poter avere figli in maniera naturale e per questo ha deciso di congelare gli ovuli per non precludersi l’opportunità di diventare mamma. “Non mi perdonerei mai il fatto di non essermi data questa possibilità”, ha detto ai followers nel filmato in cui racconta il percorso fatto e il suo dolore. MILANO (Italia) – È una Taylor Mega decisamente commossa, quasi in lacrime, quella che ha condiviso con i suoi followers il difficile momento che sta vivendo. Due anni fa ha scoperto di non poter avere figli in maniera naturale e per questo ha deciso di congelare gli ovuli per non precludersi l’opportunità di diventare mamma. “Non mi perdonerei mai il fatto di non essermi data questa possibilità”, ha detto ai followers nel filmato in cui racconta il percorso fatto e il suo dolore.
“Ho scoperto di non poter avere figli in maniera naturale”, ha esordito. La notizia l’aveva avuta due anni fa, ma ha deciso di parlarne solo ora: “Ho preso una decisione e con questo video spero di poter aiutare molte ragazze che sono nella mia stessa situazione”. Durante una visita a seguito di un sanguinamento, la ginecologa le ha rivelato che il suo endometrio era troppo sottile per una gravidanza: una diagnosi confermata anche da altri medici.
“Non l’ho presa benissimo. È stato un duro colpo, brutto. Mi sale una fomo – una sorta di ansia sociale legata alla paura di non poter vivere esperienze giudicate significative – di fare figli anche con ragazzi con i quali non era il caso di aver figli. Ho avuto una confusione mentale, mi sentivo di essere arrivata a fine corsa, che l’orologio biologico mi stava dicendo che il mio tempo era finito”, ha detto l’influencer.