Magazine, 18 luglio 2025

Galeotti furono i Coldplay e la kiss cam: svelato un presunto tradimento

Durante il concerto della band la telecamera ha inquadrato una delle tante coppie presenti e abbracciate: lui è un miliardario sposato, lei la responsabile delle risorse umane della sua compagnia

BOSTON (USA) – Momento di grande imbarazzo durante il concerto dei Coldplay a Boston. Durante l’esibizione della band, la kiss cam ha inquadrato una coppia tra il pubblico, ma i due si sono subito nascosti dall’inquadratura, abbandonando l’abbraccio che li legava. 

 
 
“Guarda questi due, o hanno una relazione o sono molto timidi”, ha scherzato Chris Martin, il cantante dei Coldplay.
 
 
Il video è diventato virale e si è scoperto che l’uomo è Andy Byron, amministratore delegato di Astronomer, importante azienda di software da oltre 1,3 miliardi di dollari, mentre la donna è Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa compagnia. Lui vive a New York, e ha due figli e una moglie, un’educatrice scolastica, lei è anch’essa sposata.
 
 
Dopo che il video ha fatto il giro della rete, la moglie di Byron ha immediatamente modificato l’account del suo profilo social, per poi chiuderlo definitivamente dopo essere stata bersagliata dai commenti online, mentre Byron si è reso irraggiungibile, per poi scusarsi con un comunicato. La Cabot, invece, ha modificato e rimosso alcune informazioni relative al suo lavoro dal suo profilo.

Guarda anche 

“Soffro di depressione, ecco come la combatto”

HONG KONG – Chris Martin ha condiviso sui social le sue strategie per combattere la depressione. In un video-messaggio da Hong Kong, dove i Coldplay si sono esibiti...
20.04.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto