MASSACHUSETTS (USA) – Lo scandalo della kiss cam al concerto dei Coldplay non è ancora un caso chiuso. Stando al ‘Times’, al Gilette Stadium in Massachusetts non c’erano solo Kristin Cabot, ex responsabile delle risorse umane di Astronomer, e Andy Byron, ex Ceo della stessa società, ma anche il marito di lei, Andrew Cabot. E non è finita qui: aveva un appuntamento con un’altra donna che ora è la sua fidanzata. Un dettaglio non da poco che ha trasformato la storia da sospetto tradimento a vicenda privata decisamente complessa.
Lo scorso 16 luglio, durante il concerto dei Coldplay, le telecamere immortalarono Kristin Cabot e Andy Byron che cercavano di sottrarsi dall’attenzione dei presenti. “O hanno una relazione o sono solo molto timidi”, aveva commentato ironicamente Chris Martin, frontman della band. Il video è diventato immediatamente virale, tanto che Byron si dimise il giorno dopo e la Cabot lasciò l’azienda poche ore dopo.
Si pensava che nel frattempo il marito della donna, Andrew Cabot, fosse in Giappone per lavoro, ma il ‘Times’ ha raccontato un’altra verità: il marito si trovava probabilmente allo stesso concerto con quella che oggi è la sua compagna. Una fonte vicina alla famiglia ha raccontato che i coniugi vivevano separati da settimane e che la loro era stata una separazione “amichevole”.
Stando a ‘People’, nei primi tre giorni successivi alla diffusione del video, l’ormai ex signora Cabot aveva ricevuto circa 9000 minacce di morte, oltre a episodi di bullismo e umiliazioni pubbliche. Per proteggere i figli si era ritirata nella sua abitazione, lontano dai riflettori.