SANREMO (Italia) – La seconda serata del Festival di Sanremo è già agli archivi. Lo show dell’Ariston continua a regalare note di colore, canzoni interessanti, ma anche quest’anno a prendersi la scena sono anche i co conduttori. Oltre all’intramontabile ironia di Nino Frassica, che più volte è scoppiato a ridere insieme al conduttore Carlo Conti, per le sue battute, che anno dopo anno continuano a restare un must della comicità italiana, a al modo tutto suo di affrontare le cose di Cristiano Malgioglio, ad attirare le attenzioni è stata senza dubbio Bianca Balti. Una vera diva sul palco che, simpatica e sempre con la battuta pronta, ha cercato in ogni modo di sfuggire con classe e mestiere ai tentativi di parlare della sua malattia (un tumore alle ovaie al terzo stadio).
La Balti ha anche stupito con i suoi look, con le sue scollature vertiginose e con un vestito che lasciava in bella vista la cicatrice dell’operazione subita. Una vera e propria guerriera che ha lanciato con forza un messaggio di gioia di vivere e di leggerezza che rappresenta in toto la sua lotta contro la malattia.
Ma a far saltare sul divano chi stava assistendo al Festival è stata sicuramente Serena Brancale. La cantante pugliese, infatti, oltre ad animare la serata col ritmo della sua ‘Anema e Core’, si è presentata sul palco dell’Ariston con un abito di paillettes color crema che, oltre a mettere in evidenza il suo tatuaggio sulla coscia, ha fatto esplodere sul web il tema del mutanda-gate, tanto da riportare in auge quanto avvenuto con Belen e la sua farfallina nel 2012. “L’unica cosa “che s’adda veré” erano le mutande di Serena Brancale”, ha scritto qualcuno su X.
Già, perché durante la sua esibizione la Brancale con un movimento ha completamente scoperto la zona inguinale mostrando l’intimo che indossava sotto il vestito osé. Un momento hot che ha reso ancora più acceso, pimpante e piccante la seconda serata di un Festival che si preannuncia da record.