NEW YORK (USA) – Olivia Munn mostra I segni della mastectomia. Dopo la diagnosi di cancro al seno e ben quattro interventi chirurgici in 10 mesi, compresa la menopausa indotta, l’attrice 44enne ha accettato di partecipare alla campagna di un famoso brand di intimo e di far vedere le cicatrici: “Ogni segno che la vita ha lasciato sul mio corpo è la prova di quanto duramente ho combattuto”, ha spiegato.
“Ho deciso che avevo smesso di essere insicura riguardo alle cicatrici della mia mastectomia – ha spiegato sui social – Spero che altre donne che si sono sentite a disagio per le loro cicatrici vedano queste foto e sentano tutto l’amore che le mando. È davvero significativo far parte di un’iniziativa che sostiene la ricerca e aiuta innumerevoli persone colpite dal cancro al seno”.
La Munn ha scoperto di avere un cancro per caso, anche se nel febbraio 2023 si era sottoposta all’analisi di 90 diversi geni del cancro, risultando negativa. Poco dopo si è sottoposta a una mammografia di routine, scoprendo di avere un cancro al seno: “Il cancro non discrimina chi sei, o se hai un bambino, o se non hai tempo. Viene da te e non hai altra scelta che affrontarlo…”.