IBIZA (Spagna) – Salma Hayek sembra non conoscere cosa sia l’invecchiamento, almeno a giudicare dagli scatti che condivide sui social con i suoi followers. L’attrice, in costume per festeggiare i suoi 58 anni, vanta un fisico incredibile risultando sempre bellissima e sensuale, facendo impazzire i social con le sue curve seducenti e orgogliosa mostra il suo fisico, sottolineando: “Nessuna foto è del passato”.
L’attrice è quindi orgogliosa del suo corpo e non rinuncia mai a sfoggiarlo, sia sui social che con abiti trasparenti sul red carpet. Il tempo per lei sembrerebbe non passare mai e così, anche quei dettagli che dimostrano i suoi anni, sembrano solo più accattivanti e naturali. Qualche giorno prima del compleanno, la Hayek aveva condiviso alcune foto in cui si notava la ricrescita dei capelli: “Costume giallo + capelli bianchi = combinazione perfetta”, aveva scritto, scherzando sui social.
I 58 anni, poi, la bella Salma li ha festeggiati in barca, veleggiando al largo di Ibiza. Sorridente e spensierata, si è lasciata andare a un ballo liberatorio, postando i video. I suoi scatti in bikini hanno lasciato a bocca aperta i followers che le hanno fatto i complimenti, sottolineando anche che l’età, per lei, sembra davvero essere solo un numero. L’attrice, infatti, gioca con l’obiettivo, consapevole delle sue pose sensuali, della sua bellezza e di come il tempo per non sembra essersi fermato.